Varazze. 2 giovani varazzini, Stefano e Carlo Cordone, all’Abetone per la finale internazionale di “Pinocchio sugli sci”

PonentevazzinoNews

Varazze, 20.03.2015.                                      Home page

2 giovani varazzini, Stefano e Carlo Cordone, all’Abetone per la finale internazionale di “Pinocchio sugli sci

Due giovani varazzini, Stefano e Carlo Cordone, iscritti allo Ski College di Limone, hanno partecipato alla 33 edizione della gara nazionale “Pinocchio sugli sci” qualificandosi all’evento internazionale che si svolgerà sulle nevi dell’Appennino tosco-emiliano dell’Abetone il 20 e il 21 marzo.

Pinocchio sugli sci” è una delle 5 gare di sci più importanti al mondo dedicate ai ragazzi dagli 8 ai 15 anni. Sono 24 le selezioni in tutta Italia che permettono di qualificarsi alla fase nazionale che si è svolta all’Abetone lo scorso 18 marzo. I migliori 10 atleti maschi e le migliori 10 femmine rappresenteranno l’Italia alla gara internazionale, dove si confronteranno con atleti di tutto il mondo, provenienti da altre 40 nazioni, per vincere l’ambito trofeo “Pinocchio“.

Le novità del 2015 di questo importante evento sono la conferma e la crescita dello stupendo “Villaggio di Pinocchio” che, con partner di alto livello, garantiscono ai bambini e alle famiglie un divertimento oltre la gara e la realizzazione della Vip Card Pinocchio Sugli Sci.

Un grande in bocca al lupo ai due fratelli!

Fonte: Ski College Limonewww.pinocchiosci.com

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Mar 2015 alle 07:42 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.