“Il Giornalino” di Varazze del mese di maggio sarà in edicola da martedì sera 28 aprile

PonentevazzinoNews

Varazze, 25.04.2015.                                     Home page

Il Giornalino” di Varazze del mese di maggio sarà in edicola da martedì sera 28 aprile

Il Giornalino” del mese di maggio 2015, notiziario delle frazioni e della città di Varazze, supplemento de “Il Letimbro”, mensile cattolico di informazione della Diocesi di Savona-Noli, fondato nel 1892, sarà disponibile in edicola e nei punti vendita convenzionati da martedì sera 28 aprile s.i.

Tante le notizie contenute nelle 60 pagine che lo compongono, con i turni delle Farmacie, il calendario e le notizie note sugli eventi in programma e, naturalmente, il consueto resoconto con le immagini delle manifestazioni che si sono svolte lo scorso mese e che i volontari della redazione e i collaboratori del locale associazionismo sono riusciti a seguire e a documentare.

La redazione, nell’augurare buona lettura, ricorda a quanti interessati che chiunque può collaborare alla realizzazione del periodico inviando segnalazioni, notizie, resoconti ed immagini di eventi che si sono svolti sul territorio di Varazze, in quello di Celle o vedono coinvolti le loro comunità ed associazioni.

Gli indirizzi mail e telefonici ai quali fare riferimento sono riportati nella terza pagina de “Il Giornalino“, a destra della presentazione.

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Apr 2015 alle 20:01 ed è archiviato nelle categorie Attualità, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.