Varazze. Concerto dei Tieniviva Gospel Voices con il Gruppo Palcoscenicodanza Junior

PonentevazzinoNews
Varazze, 17.08.2015.                                   Home page

Varazze.21.08.15.concerto-Tieniviva-Gospel-Voices-con-Palcoscenicodanza-J.Concerto dei Tieniviva Gospel Voices con il Gruppo Palcoscenicodanza Junior

Venerdì 21 Agosto presso il Giardino delle Boschine alle ore 21.15 e, all’interno della manifestazioni per celebrare la festa di San Bartolomeo del Borgo Solaro, si terrà il Concerto dei Tieniviva Gospel Voices.

Come ormai da cinque anni, la collaborazione tra il coro e Giovanna Badano col suo gruppo, sono gli ingredienti vincenti per uno spettacolo davvero unico e pieno di passione per la musica, il canto e la danza.

Anche quest’anno, all’interno del concerto, vi saranno canti accompagnati da balletti su coreografie di Danza Classica, Jazz e Tap Dance di Giovanna Badano, interpretati dal Gruppo Palcoscenicodanza Junior composto da: Mariafrancesca Baglietto, Alice Cofone, Martina Degiovanni, Micol Delfino, Selene Delfino, Giulia Franzone, Giulia Spagnuolo, Greta Roseo e dai “Tappers Boys” Luca Cerati, Luca Demetrio e Davide Vallarino.

Inoltre, durante la serata, il Gruppo di Danza si esibirà anche nella coreografia molto apprezzata e premiata in vari concorsi, “J & J”,  dove il Jazz e il Tap si sposano molto bene.

Gli organizzatori invitano turisti e varazzini ad intervenire numerosi: Venerdì 21 Agosto alle ore 21.15 nell’accogliente Giardino delle Boschine.

Questo articolo è stato pubblicato il 17 Ago 2015 alle 18:50 ed è archiviato nelle categorie - ASD Danzastudio Varazze, - TieniViva Gospel Voices, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.