Varazze. “Trofeo Memorial Beppe Bruzzone”: prova di Ranking List per le Classi Optimist

PonentevazzinoNews
Varazze, 23.04.2016.                   Home page

Varazze.19.04.2015.Arianna-Giargia-premiata-dalla-Sig.ra-BruzzoneTrofeo Memorial Beppe Bruzzone”: prova di Ranking List per le Classi Optimist

Il Varazze Club Nautico organizza per domenica 24 aprile 2016 la Coppa Challenger “Beppe Bruzzone”, prova di Ranking List Zonale, Classe Optimist. Sono previste tre prove per gli juniores e due per i cadetti, con inizio regate alle ore 11 e premiazione al termine delle prove.

L’ora limite per l’issata di avviso dell’ultima prova di giornata è fissata per le ore 15. La zona di varo e alaggio delle imbarcazioni e dei gommoni sarà presso la base nautica del VCN presso il molo di sottoflutto (Barilon) della Marina di Varazze.

Premi ai primi 3 classificati di ogni categoria ed alle prime femmine classificate. Il trofeo Challenger Beppe Bruzzone sarà assegnato al 1° classificato della categoria Juniores. La premiazione sarà effettuata appena possibile al termine della manifestazione.

. Bando di regata >>

Informazioni presso: Varazze Club Nautico, Via dei Tornitori 7 (c/o nuovo porto Marina di Varazze), tel. e fax 019/9399055,e-mail: segreteria@varazzeclubnautico.it

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Apr 2016 alle 18:32 ed è archiviato nelle categorie - Varazze Club Nautico, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.