Savona. “CRI for Campus – rumori fuori scena” al Teatro Chiabrera

PonentevazzinoNews
Varazze, 24.05.2016.                   Home page

Savona.28.05.2016.CRI-for-Campus_rumori-fuori-scenaSavona: “CRI for Campus – rumori fuori scena” al Teatro Chiabrera

Sabato 28 maggio alle ore 21.00 a Savona presso il Teatro Chiabrera, in Piazza Armando Diaz, 2.

I #GiovaniCRI della provincia di #Savona, con il patrocinio del Comune di Savona, organizzano lo spettacolo teatrale “C.R.I. for Campus – rumori fuori scena” di Michael Frayn. Lo spettacolo si svolgerà al teatro Comunale G. Chiabrera di Savona sabato 28 maggio 2016 alle ore 21.

Parte dei fondi che verranno raccolti saranno destinati all’acquisto di un defibrillatore che verrà donato dai #GiovaniCRI al Campus dell’ Università di Savona che attualmente ne è sprovvisto mentre la restante verrà destinata a sostenere i costi di formazione dei Giovani della provincia di #Savona nell’ambito del progetto tra CRI e MIUR.

La formazione sarà rivolta a: corsi di Cooperazione Internazionale, Sicurezza Stradale, Educazione alle Malattie Sessualmente Trasmissibili, Malattie Non Trasmissibili, Igiene Dieta ed Educazione Alimentare, riduzione dei rischi da disastro ed adattamento ai cambiamenti climatici, educazione alla PACE, dipendenze, minori a rischio, minori stranieri non accompagnati, Giovani in Azione e qualunque altra attività direttamente o indirettamente collegata alle aree nelle quali operano i Giovani.

L’impegnativo progetto è nato per volontà dei #GiovaniCRI del Comitato Provinciale di Savona nell’autunno scorso.

Per maggiori informazioni e prevendita contattare il numero: 3929061331

Fonte: I #GiovaniCRI della provincia di #Savona

Questo articolo è stato pubblicato il 24 Mag 2016 alle 15:00 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.