“Varazze è moda sotto le stelle”: serata coinvolgente, divertente ed elegante in Piazza S. Ambrogio

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 23.06.2016.                   Home page

Varazze.10.06.2106.Flyer-sfilata-fronteVarazze è moda sotto le stelle“: serata coinvolgente, divertente ed elegante in Piazza S. Ambrogio

Varazze è moda sotto le stelle“: Spettacolo di Beneficenza in P.za Sant’Ambrogio.

Venerdì 10 Giugno alle ore 21, in Piazza Sant’Ambrogio a Varazze, si è svolta una coinvolgente serata ideata, voluta e organizzata dai locali commercianti in collaborazione con la CRI Comitato Varazze, per promuovere il progetto “Varazze ci sta a cuore“, ed offrire una nuova proposta di intrattenimento per il turista e il residente.

Nella suggestiva e caratteristica cornice di Piazza Sant’Ambrogio, nel Rione Borgo, cuore pulsante della città di Varazze, sono intervenute oltre 1500 persone per assistere alla spettacolare manifestazione presentata da Giuditta Arecco, speaker di RDS e Donatella Casari di Radio Skylab, articolato in due fasi: nella prima parte, la sfilata di moda e gioielli di alcuni negozi presenti nel Borgo, con la partecipazione straordinaria delle campionesse di nuoto sincronizzato della FIN e dei pallanuotisti della famosa Rari Nantes di Savona; la seconda parte interamente dedicata allo spettacolo con il grande cabarettista genovese di Zelig Maurizio Lastrico. Serata coinvolgente, divertente ed elegante.

Molti gli attori che hanno creduto e partecipato alla riuscita dell’evento: gli atleti della pallanuoto, le campionesse del noto sincronizzato, i dirigenti Rari Nantes, il C.T. Patrizia Giallombardo, le danzatrici di Palcoscenicodanza di Giovanna Badano, Giuditta Arecco, Maurizio Lastrico, Mimma Pecchin, Marzia Pistacchio, l’ing. Simone Perata, i commercianti del Borgo, il Comune, l’Assessorato al Turismo, il Parroco Don Claudio Doglio, il comando dei Carabinieri, il comando di Polizia Municipale, gli sponsor, Radio Skylab, il service audio-video e varie associazioni.

Simona Salvemini, in qualità di presidente del Borgo, unitamente a Mario Venturino e Silvia Burzi, rispettivamente presidente e vice presidente della CRI Comitato Locale di Varazze, ringraziano collaboratori e spettatori: “insieme tutti uniti per realizzare un ‘sogno‘: tre nuovi defibrillatori da aggiungere al progetto ‘Varazze ci sta a cuore’, l’esito della raccolta fondi della serata.”

. Gallery >>
. Servizio Streaming di Savonawebtv >>

Questo articolo è stato pubblicato il 23 Giu 2016 alle 07:52 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.