Varazze, Bagni Mafalda Royal: Emilio Casalini presenta “La magia di trasformare l’identità in ricchezza”

PonentevazzinoNews
Varazze, 25.07.2016.                   Home page

Varazze-BagniMafaldaRoyal.4.08.2016.Emilio-CasaliniVarazze, Bagni Mafalda Royal: Emilio Casalini presenta “La magia di trasformare l’identità in ricchezza

Serata ad ingresso totalmente gratuito con offerta libera a favore della Croce Rossa di Varazze.

Giovedì 4 Agosto alle ore 21.00 nella bellissima cornice dei Bagni Mafalda Royal, Emilio Casalini, giornalista di Report e autore del libro “Rifondata sulla bellezza” ci condurrà attraverso un viaggio tra racconti e storie per riappropriarci della nostra identità e trasformarla in un percorso condiviso, sostenibile e duraturo nel tempo.

La serata, ad ingresso totalmente gratuito con offerta libera a favore della Croce Rossa di Varazze, si aprirà con un vero e proprio spettacolo di narrazione e teatro sociale a cui seguirà un confronto tra il giornalista e il pubblico. Come sottofondo la musica e il rumore del mare.

A fine serata il ristorante Tutù Beach dei Bagni Mafalda Royal preparerà un buffet per gli ospiti con piatti tipici locali, espressione del nostro territorio.

Il Foto Cine Club di Varazze, inoltre, organizzerà tra gli ombrelloni e sulla terrazza dello stabilimento balneare una mostra itinerante che avrà come filo conduttore la bellezza del nostro territorio e l’appartenza spiegata attraverso le foto di paesaggi dall’entroterra al mare e delle persone che rendono unica la nostra Città, che hanno da sempre e, magari non lo sanno, la capacità di trasformare l’identità in ricchezza.

Inoltre, l’Associazione Quarto Quadrante trasmetterà in diretta streaming sulla spiaggia di Varazze e di Arma di Taggia le immagini del Nemo’s Garden di Noli.

Questo articolo è stato pubblicato il 25 Lug 2016 alle 08:57 ed è archiviato nelle categorie - Foto Cine Club Varazze, Ambiente, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.