Varazze. Mix di world music e Jazz al Boma Ristorante Caffè con Marie Foessel

PonentevarazzinoNews                               Home page
Varazze, 11.08.2016.

Varazze.Boma-Ristorante-Caffè11.08.16.mix-di-world-music-e-Jazz-con-Marie-FoesselMix di world music e Jazz  al Boma Ristorante Caffè con Marie Foessel

Giovedì 11 Agosto 2016 alle ore 20.00, il Boma Ristorante Caffè propone ai propri clienti della serata cena con una voce del panorama jazz francese Marie Foessel.

La cantautrice e performer mescola nelle sue esibizioni allo stesso tempo musica, teatro e poesia. Un interessante ed originale mix di world music e Jazz.

Interpreti della serata musicale: Marie Foessel, voce; Alessandro Collina, pianoforte; Dino Cerruti, contrabbasso; Rodolfo Cervetto, batteria.

Una cena alla carta con ricchi piatti di pesce fresco, un ricco piatto di cruditée di mare oppure i il menù degustazione a 30,00 a 35,00 euro a persona e, per concludere, un ricco buffet di dolci di ogni tipo, tutto questo accompagnati da un fantastico concerto jazz.

Info e prenotazioni 019934530

Fonte:  Boma Ristorante Caffè, Via dei Tornitori, 2/3 Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 11 Ago 2016 alle 09:36 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.