Varazze. Tradizionale appuntamento cellese di Giovani Senza Confini con le piastrelle poetiche

PonentevarazzinoNews                               Home page
Varazze, 3.09.2016.

Celle-Ligure-località-Bouffou.3.09.16.Giovani-Senza-Confini-posa-piastrelle-poeticheTradizionale appuntamento cellese di “Giovani Senza Confini” con le piastrelle poetiche

Giovani Senza Confini“, concorso nazionale di poesia, sabato 3 settembre 2016, ore 18: posa delle piastrelle con le poesie vincitrici dell’edizione 2016 nella “Galleria dei Poeti“, sul lungomare di Celle Ligure.

Dopo la cerimonia di premiazione del concorso nazionale di poesia “Giovani Senza Confini“, organizzato dall’associazione culturale “Alberto Peluffo”, che si è svolta lunedì 18 luglio ad Alpicella, sabato 3 settembre 2016  alle ore 18 si terrà il secondo appuntamento e fiore all’occhiello di questo evento: la cerimonia di posa e inaugurazione delle piastrelle con incise le poesie vincitrici nelle due categorie e le due menzioni speciali scelte dalla Giuria di esperti, posizionate presso la “Galleria dei Poeti“, con parete concessa dal Comune in uso a “Giovani Senza Confini“, sul lungomare Pertini a Celle Ligure, all’altezza della località Bouffou.

Le piastrelle, realizzate da Marcello e Andrea Mannuzza della bottega artigiana “Il Tondo” di Celle Ligure, andranno ad aggiungersi all’albo d’oro delle poesie già sistemate e visibili ogni giorno dell’anno a tutti coloro che percorrono il lungomare Pertini, l’ex sede ferroviaria che collega le ultime due località del levante savonese.

. Celle Ligure, paese d’aMare: il Portale Turistico
. Calendario eventi >>
. W Celle su Facebook >>
. Qui Celle in pdf: Notizie dall’Ufficio Relazioni con il Pubblico >>
. Comune di Celle Ligure >>

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Set 2016 alle 06:12 ed è archiviato nelle categorie - Giovani Senza Confini, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.