Varazze. Alla coppia Lista il raduno di pesca al “Pesce pettine” – 3° Memorial Renato Geronazzo

PonentevarazzinoNews                               Home page
Varazze, 15.09.2016.

Alla coppia Lista il raduno di pesca al “Pesce pettine” – 3° Memorial Renato Geronazzo

varazze-11-09-2016-la-coppia-lista-vince-il-raduno-di-pesca-al-pesce-pettineDomenica 11 settembre 2016 si è tenuto il tradizionale raduno di pesca al “Pesce pettine“, 3° Memorial Renato Geronazzo, organizzato dal Gruppo Pesca Sportiva della Lega Navale Italiana Sezione di Varazze, riservato ad imbarcazioni con equipaggi in regola con il censimento della pesca sportiva.

La vittoria di questa 3° edizione del memorial dedicato al compianto Dirigente del sodalizio sportivo varazzino, che si è disputato nel tratto di varazze-11-09-2016-raduno-di-pesca-al-pesce-pettine-seconda-la-coppia-viglione-verdimare compreso tra la Villa Araba (limite ponente) e l’Orizzonte (limite levante), è andata alla coppia Lista/Lista, seguiti da:

2° Viglione/Verdi, 3° Fiore/Giusto, 4° Codino/Codino, 5° Uguccioni, 6° Cannito, 7° Spotorno/Spotorno, 8° Doglioli/Bolla, 9° Stropiana/Gaito.

Alla premiazione, che si è tenuta alle ore 17.00 a Marina di Varazze, in via dei Tornitori, presso la sede della LNI, è seguito un graditissimo rinfresco.

Appuntamento al prossimo anno con il 4° Memorial Renato Geronazzo.

. Gallery >>

(Foto di Giuseppe Codino)

Questo articolo è stato pubblicato il 15 Set 2016 alle 21:57 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Pesca dalla Barca, - LNI Sezione di Varazze, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.