Varazze. Paolo Giargia, velista del VCN impegnato nei Mondiali Giovanili in Nuova Zelanda

PonentevazzinoNews
Varazze, 19.12.2016.                     Home page

Paolo Giargia, velista del VCN impegnato nei Mondiali Giovanili in Nuova Zelanda

Paolo Giargia, l’atleta di punta del Varazze Club Nautico nella Classe Laser Radial, è impegnato nei Mondiali Giovanili in Nuova Zelanda con la Squadra Italiana guidata dal DT della Giovanile, la Campionessa Olimpica Alessandra Sensini.

Tutti gli sportivi varazzini appassionati di vela e non, tengono “le dita incrociate” e seguono con interesse l’evolversi della competizione, che si concluderà martedì 20 dicembre.

Per approfondite:

. Azzurri sempre protagonisti ai Mondiali Giovanili in Nuova Zelanda … (continua su: www.federvela.it)

. Primi verdetti ai Mondiali Giovanili. E l’Italia, a un giorno dal termine, è seconda nel Trofeo per Nazioni … ((continua su: www.federvela.it)

. 46TH Aon Youth Sailing World Championships 2016 – Auckland, New Zealand – Provisional Results Laser Radial Boys Class Overall: Classifica provvisoria … >>
. Paolo Giargia Sailor Biography … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 19 Dic 2016 alle 17:13 ed è archiviato nelle categorie - Varazze Club Nautico, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.