Varazze. Nuovi corsi gratuiti di compostaggio domestico presso il Palazzetto dello Sport

PonentevazzinoNews                  
Varazze, 22.02.2017.                           Home page

Nuovi corsi gratuiti di compostaggio domestico a Varazze presso il Palazzetto dello Sport

Appuntamento al  palazzetto sport alle ore 20.30 di mercoledì 8 e 15 marzo 2017.

Proseguono i corsi gratuiti di “Compostaggio domestico“, promossi dall’Assessorato all’Ambiente con la collaborazione di Sat S.p.a , gestore del servizio di raccolta rsu e differenziata.

Al fine di consentire la partecipazione al corso sul tema a tutti coloro che hanno presentato istanza per la concessione in comodato d’uso gratuito di compostiera e che non hanno presenziato ai corsi svolti il 15 o il 22 novembre 2016, sono state organizzate ulteriori due serate informative previste in data 8 e 15 marzo p.v, alle ore 20.30 presso il Palazzetto dello Sport.

Si ricorda che la partecipazione al corso di compostaggio e’ obbligatoria e costituisce requisito per l’ottenimento della compostiera in comodato d’uso gratuito. E’ sufficiente partecipare solo ad una delle due serate, attestata tramite firma su apposito albo predisposto dagli uffici comunali.

Si fa presente che con deliberazione di giunta comunale n. 265 del 29.12.2016 è stato fissato il 31 gennaio 2017 come termine per la presentazione delle istanze finalizzate alla richiesta di compostiera in comodato d’uso gratuito. Coloro risultati assegnatari della compostiera saranno appositamente informati tramite lettera recante le modalità per la firma del comodato e per il ritiro della stessa. Seguirà anche aggiornamento in merito sul sito web comunale.

(Assessorato all’Ambiente)

Questo articolo è stato pubblicato il 22 Feb 2017 alle 17:24 ed è archiviato nelle categorie - Rifiuti: gestione e trattamento, Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.