Varazze tra le spiagge più belle d’Italia secondo Hundredrooms

PonentevazzinoNews
Varazze, 26.04.2017.                            Home page

Varazze tra le spiagge più belle d’Italia secondo Hundredrooms

Secondo la classifica stilata da Hundredrooms, il nuovo motore di ricerca per appartamenti, alloggi e case vacanza, che aggrega gli annunci di Airbnb, Booking, Tripadvisor e altre piattaforme, tra le spiagge più belle, pulite, con ottimi servizi e richieste d’Italia c’è anche Varazze.

Nella top ten figurano: Avola, Siracusa; Castellabate, Salerno; Castiglione della Pescaia, Grosseto; Ischia, Napoli; Jesolo, Venezia; Lampedusa, Agrigento; Ponza, Latina; Punta Prosciutto, Lecce; Varazze, Savona.

Varazze è una splendida località turistica con il  mare limpido, le spiagge pulite e un incantevole entroterra, il Geopark del Beigua, che si arrampica fino a 1287 metri, con vista a 360° e scorci panoramici di straordinaria bellezza.

Per noi che la viviamo e conosciamo non è una sorpresa, ma anche per i tanti turisti e visitatori, che da tempo la frequentano, la capiscono ed apprezzano per le sue tante specifiche e uniche peculiarità.

Ad esempio, ecco cosa ha postato Alessio su: www.paesionline.it:
«Bella cittadina a portata di una famiglia, stupendo il lungomare in particolare il lungomare Europa che per svariati chilometri attraversa la macchia mediterranea incontaminata alternata a calette e scorci suggestivi, una cosa veramente unica, lontano dal traffico percorribile anche con biciclette, pattini, passeggini o semplicemente a piedi in tutta tranquillità. Per i più infaticabili si possono fare anche meravigliose escursioni in collina fino a 1300 metri a pochi passi dal mare! Devo assolutamente tornarci!»

. Per approfondire: Hundredrooms

 

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Apr 2017 alle 17:01 ed è archiviato nelle categorie - A) - VARAZZE, Ambiente, Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, EVENTI E MOSTRE, VARAZZE IN RETE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.