Rassegna di foto storiche in bianco e nero, sfumature di grigio a Castagnabuona

PonentevazzinoNews
Varazze, 20.05.2017.                                   Home page

Rassegna di foto storiche in bianco e nero, sfumature di grigio a Castagnabuona

Dal 26 maggio 2017, ore 21.00, migliaia di foto storiche di Castagnabuona, di Varazze e di altri luoghi e siti della zona, saranno proposte e messe in visione presso i locali della Società di Mutuo Soccorso di Castagnabuona di Via alla Croce 15 – Varazze.

«Così come era stato preannunciato l’evento, deliberato dal direttivo del sodalizio, inizierà venerdì prossimo per proseguire nelle settimane successive. – Hanno dichiarato gli organizzatori – Si tratta di serate che passeremo tra soci e amici dei soci che avranno quindi modo di conoscerci meglio e di chiedere di far parte del sodalizio ormai prossimo a celebrare il centenario

«Se una foto mi piace, se mi turba, io v’indugio sopra. Che cosa faccio per tutto il tempo che me ne sto davanti a lei? La guardo, la scruto, come se volessi saperne di più sulla cosa o sulla persona che essa ritrae […] Se i miei sforzi sono dolorosi, se sono angosciato, è perché talora sono vicino al nocciolo, è perché ci sono: nella tale foto, io credo di scorgere i lineamenti della verità»

Fonte: SMS di Castagnabuona

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Mag 2017 alle 11:50 ed è archiviato nelle categorie - SMS Castagnabuona, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.