Ponente Varazzino


11 Luglio 2017

Varazze in festa con “Vetrina di Danza” 2017

PonentevazzinoNews 
Varazze, 11.07.2017.                              Home page

Varazze in festa con “Vetrina di Danza” 2017

Sabato 15 e domenica 16 Luglio tornerà “Vetrina di Danza” organizzata da Giovanna Badano (Danzastudio Varazze) in collaborazione con gli Assessorati alla Cultura, allo Sport e Turismo del Comune di Varazze, che si svolgerà presso il Giardino delle Boschine con inizio alle ore 21:30.

Sabato 15, Rassegna Scuole Danza: Passodanza Albissola, Hde-Mia Broni, Danza Luccoli 23 Genova, Gatto Danzante Genova, Progetto Danza Finale Ligure, Danzastudio Varazze e Arteballetto Verona.

Premio Palcoscenicodanza a Matthieu Barrucand, Coreografo Compagnia ChoryphPée, Chambéry, Francia.

Domenica 16, Spettacolo del Gruppo PalcoscenicoDanza23, di Giovanna Badano e Angela Galli in “Quee Rhapsody” e “Gaîté Parisienne“.

Organizzazione, A.S.D. Danzastudio Varazze; Direzione Artistica, Giovanna Badano; Presenta, Anna Bruzzone.

Ingresso libero.

Vetrina di Danza è dedicata al ricordo dell’impresa compiuta da Lanzarotto Malocello, navigatore ed esploratore varazzino, riscopritore di Lanzarote e delle Isole Canarie. Manifestazione inserita nel calendario degli eventi che il locale associazionismo organizzerà nell’arco dell’anno, per concludersi sabato 23 settembre con il “Lanzarottus day“, cerimonia ufficiale di ricordo istituita a Varazze nel 2012.
Nel corso della commemorazione saranno citati e ringraziati tutti coloro, che a vario titolo, hanno aderito e sostenuto il progetto di informazione e divulgazione di questa importante iniziativa, coordinata dall’Assessorato alla Cultura e da “U Campanin Russu” attraverso il “Comitato Lanzarotto Malocello Varazze.

Comitato Lanzarotto Malocello Varazze
Calendario eventi 2017 dinamico, in ricordo di Lanzarotto Malocello, periodicamente aggiornato: … Versione in pdf scaricabile … >>

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.