Passaggio di consegne tra presidenti al Lions Club Varazze – Celle Ligure

PonentevazzinoNews 
Varazze, 14.07.2017.                              Home page

Passaggio di consegne tra presidenti al Lions Club Varazze – Celle Ligure

Serata di passaggio delle consegne a Campo Ligure per il Lions Club Varazze – Celle Ligure tra il presidente uscente e il nuovo eletto Gabriella Giambruni.

Con la chiusura dell’anno lionistico sono stati presentati i risultati della lotteria dedicata quest’anno alla raccolta fondi “Diamo spazio a Il Granello per i suoi frutti” che ha conseguito un cospicuo risultato per il noto Centro Socio Educativo varazzino.

Con l’occasione sono stati presentati gli ultimi due service del 2016-17.
Il primo riguarda un contributo economico all’Oratorio N.S. Assunta di Campo Ligure per il restauro del pregevole gruppo ligneo processionale del 1600 dedicato a Santo Stefano.
Il secondo è relativo alla realizzazione di nuove targhe descrittive per alcuni dei principali monumenti ed edifici di Varazze in sostituzione di quelli posizionati dal Club, in collaborazione con il Comune, circa 20 anni fa ed oramai consumati dal sole e dal tempo.

Il presidente entrante, Gabriella Giambruni, genovese, lavora presso l’ospedale Galliera e verrà coadiuvata con funzione di segretario dal varazzino Giovanni Damonte. Tesoriere: Enrico Nanni Valle.

Club aderente al Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, promotore e coordinatore del “Lanzarottus Day” e “Calendario eventi” dedicati al ricordo dell’impresa compiuta dal navigatore ed esploratore varazzino, riscopritore di Lanzarote e delle Isole Canarie.

Fonte: Lions Club Varazze – Celle Ligure

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Lug 2017 alle 04:39 ed è archiviato nelle categorie - Lions Club Varazze-Celle Ligure, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.