I TieniViva Gospel Voices in concerto alla Polisportiva San Nazario

PonentevazzinoNews 
Varazze, 20.07.2017.                              Home page

I TieniViva Gospel Voices in concerto alla Polisportiva San Nazario

Venerdì 21 luglio 2017 alle ore 21:30 a Varazze, presso il piazzale della Polisportiva San Nazario, l’appuntamento è con il noto e bravo gruppo varazzino: il “TieniViva Gospel Voices” in concerto presenta “Chorus – Viaggio in un’idea di “appena” 40 anni“.

Fare gospel e spiritual a Varazze. La musica, la voce, il pensiero di chi ha creduto ad una meravigliosa idea nata il 6 Gennaio del 1977. Un sogno che ancora oggi vive e sarà raccontato durante tutto il 2017 con concerti ed eventi, per condividere ricordi, progetti ed emozioni.”

Ingresso libero.

Video: Chorus – Viaggio in un’idea di “appena” 40 anni … >>

Serata dedicata anche al ricordo dell’impresa compiuta da Lanzarotto Malocello, navigatore ed esploratore varazzino, riscopritore di Lanzarote e delle Isole Canarie. Iniziativa inserita nel calendario degli eventi che il locale associazionismo organizza nell’arco dell’anno, per concludersi sabato 23 settembre con il “Lanzarottus Day”, cerimonia ufficiale di ricordo istituita a Varazze nel 2012. Nel corso della commemorazione saranno citati e ringraziati tutti coloro, che a vario titolo, hanno aderito e sostenuto il progetto di informazione e divulgazione di questa importante iniziativa, coordinata dall’Assessorato alla Cultura e da “U Campanin Russu” attraverso il “Comitato Lanzarotto Malocello Varazze.

Comitato Lanzarotto Malocello Varazze
Calendario eventi 2017 dinamico, in ricordo di Lanzarotto Malocello, periodicamente aggiornato: … Versione in pdf scaricabile … >>

Fonte: Polisportiva San Nazario Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Lug 2017 alle 20:12 ed è archiviato nelle categorie - Comitato Lanzarotto Malocello Varazze, - Lanzarottus Day, - Polisportiva San Nazario, - TieniViva Gospel Voices, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.