Mercatino per bambini e ragazzi domenica 22 ottobre a Varazze

PonentevazzinoNews 
Varazze, 4.10.2017.                              Home page

Mercatino per bambini e ragazzi domenica 22 ottobre a Varazze

Domenica 22 ottobre, a partire dalle ore 14.30, presso il Molo Marinai d’Italia, ex passeggiata di gomma, si terrà il “Mercatino per bambini e ragazzi” dai 6 ai 14 anni, organizzato dal Comitato ViviVarazze.

I bambini e i ragazzi saranno protagonisti e potranno portare i loro oggetti che non usano più (giochi, libri, fumetti e figurine, ecc…) e manufatti autoprodotti, da scambiare o vendere.

Un modo per passare una piacevole giornata insieme e rimettere in circolo oggetti ancora in buone condizioni, promuovendo la cultura del riuso.

La partecipazione al mercatino per bambini è ragazzi è gratuita. E’ obbligatoria la presenza di un adulto responsabile per il minore.

E’ necessaria la prenotazione ai seguenti recapiti: Cristina 3355905036 – Michela 3386832322 – e-mail: comitato.vivivarazze@gmail.com

Questo articolo è stato pubblicato il 04 Ott 2017 alle 16:11 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.