Natale solidale ENPA: la campagna che fa la differenza

PonentevazzinoNews 
Varazze, 2.11.2017.                              Home page

Natale solidale ENPA: la campagna che fa la differenza

Natale solidale 2017: i regali che donano cibo, cure e ripari.

Per un Natale all’insegna della solidarietà, l’Ente Nazionale Protezione Animali Onlus rilancia la creatività stampa (di fianco la locandina) che invita a sostenere l’Associazione con i doni solidali!

Scegliere uno o più regali firmati ENPA per il Natale significa contribuire concretamente ad aiutare i trovatelli accuditi nei rifugi della Protezione Animali: le donazioni raccolte vengono, infatti, utilizzate per l’acquisto di cibo, cure, ripari e beni di prima necessità , ma anche per permettere interventi in particolari momenti di emergenza e calamità.

Il suo supporto è come sempre fondamentale per permettere questa preziosa raccolta fondi: sono dunque a chiederle la disponibilità a mettere online il banner o l’immagine della campagna stampa, anche a riempitivo, e darci una mano per rendere questo Natale un po’ più magico per i trovatelli ospiti dei rifugi ENPA.

Fonte: Ente Nazionale Protezione Animali

Questo articolo è stato pubblicato il 02 Nov 2017 alle 23:10 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.