Ponente Varazzino


4 Novembre 2017

Incontro su “Turismo a Varazze: i dati e le scelte”

Filed under: Attualità,NEWS DA VARAZZE — Comitato Ponente Varazzino @ 07:47

PonentevazzinoNews 
Varazze, 4.11.2017.                              Home page

Incontro su “Turismo a Varazze: i dati e le scelte”

Azione Popolare, associazione di cultura politica che nasce senza “cappelli istituzionali”, con il compito di offrire servizi per aiutare il cittadino a “pensare politicamente”; organizza un incontro “Turismo a Varazze: i dati e le scelte“, che si terrà il 9 novembre 2017 alle ore 21.00 a Varazze, presso la sala riunioni “Fratelli Stellati”. Ingresso libero.

Interverranno:
Giovanni Berrino, Assessore al Turismo della Regione Liguria;
Andrea Bruzzone, Presidente Associazione Albergatori Varazze.

L’incontro pubblico si terrà il giorno 09 novembre 2017 alle ore 21.00 a Varazze presso la sala riunioni “Fratelli Stellati” c/o giardini oratorio della Assunta via Carlo Nocelli.

Fonte: Azione Popolare Varazze

Per approfondire:

Varazze, l’Assessore regionale Berrino ospite dell’incontro sul turismo e il suo impatto economico … (continua su: www.savonanews.it >>)

Giovanni Berrino – Deleghe a: Lavoro e politiche attive dell’Occupazione, Trasporti, Rapporti con le Organizzazioni sindacali, Promozione turistica e Marketing territoriale, Organizzazione e Personale, Tutela dei consumatori … (contonua su: www.regione.liguria.it)

Da La Stampa del 2.11.2017 –
Varazze cerca la ricetta per il turismo invernale.
I problemi legati allo sviluppo turistico di Varazze, passano anche da decisioni su infrastrutture e logistica. A sostenerlo è Andrea Bruzzone, presidente della locale Associazione Albergatori. «Non basta sperare sempre nelle previsioni meteo, augurandosi di ripetere la stagione trascorsa. Il discorso è generale, vale per l’intero comparto ricettivo. Sulla nostra città, invece, è dai tempi del primo mandato del sindaco Busso (una quindicina di anni fa) che non si interviene con decisioni che po…continua su La Stampa del 2.11.2017: www.lastampa.it)

Andrea Bruzzone è stato reintegrato alla guida dell’Associazione Albergatori di Varazze … (contonua su: www.ponentevarazizno.com)

Nessun commento »

No comments yet.

RSS feed for comments on this post.

Leave a comment

You must be logged in to post a comment.