Mercatino di Natale domenica 26 novembre ad Alpicella

PonentevazzinoNews 
Varazze, agg. il 26.11.2017.                              Home page

Mercatino di Natale domenica 26 novembre ad Alpicella

Domenica 26 novembre 2017 ad Alpicella, si terrà il tradizionale Mercatino di Natale, organizzato dal locale Circolo ACLI con il patrocinio della Città di Varazze.

L’appuntamento è in piazza IV Novembre a partire dalle ore 10.00, con tanti folcloristici banchi che esporranno di produzionbe artigianale e natalizi.

Si potranno gustare i buoni prodotti tipici locali e fare merenda con la Panissa ligure.

Nel tardo pomeriggio è prevista l’esibizione del coro de I giovani canterini” di Sant’Olcese.

Alpicella, anticamente chiamata “Cella delle Alpi o piccola Alpe”, è la più alta frazione di Varazze, immersa nel comprensorio del Parco Naturale Regionale del Beigua (UNESCO Global Geoparks), la più vasta area naturale protetta della Liguria, conosciuta ed apprezzata per l’accoglienza, il panorama, il clima, la salubre quiete, le tante attrattive e il l’Esposizione Archeologica Permanente del museo allestito nel 1989, che ospita reperti per lo più provenienti dalle località Rocca Due Teste e Alpicella.

. Gallery di repertorio pubblicata da: www.facebook.com/varazzeofficial/ … >>

. Video da Città di Varazze – Pag. facebook: Oggi per tutto il giorno all’Alpicella! Andateli a visitare si respira già aria di Natale … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 22 Nov 2017 alle 10:26 ed è archiviato nelle categorie - Parco del Beigua, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.