Allo Sportivo Ligure dell’Anno – Premiato Paolo Giargia del VCN

PonentevarazzinoNews
Varazze, 11.12.2017.                    Home page

Allo Sportivo Ligure dell’Anno – Premiato Paolo Giargia del VCN

La 25a edizione del Premio Regionale “Lo Sportivo Ligure dell´Anno” che si è tenuta Lunedì 4 dicembre alle 16:30 presso la Sala delle Grida del Palazzo della Borsa di Genova, ha visto tra i premiati il velista varazzino Paolo Giargia, vicecampione del mondo 2016 Classe Laser Radial.

. Video pubblicato da Liguria Sport, il 7.12.2017 >>

“La crescita del giovane Paolo Giargia: il velista tesserato per il Varazze Club Nautico conquista l’argento Laser Radial ai Mondiali ISAF di Auckland e per tale ragione è premiato dalla Regione Liguria nell’ambito del premio – sportivo ligure dell’anno -“.

Comunicato Stampa dell’UNVS:
«PAOLO GARGIA ATLETA SPORTIVO LIGURE UNVS DELL’ANNO – Il giovane velista Paolo Gargia, Atleta dell’Anno UNVS 2016, è stato inserito nell’elenco dei premiati, in occasione del prestigioso riconoscimento de “Lo Sportivo Ligure dell’Anno” dalla sezione della propria città Varazze, presieduta da Giovanni Gracchi, per il titolo di vice campione mondiale conquistato nella classe laser radial.»

Fonte: UNVS Liguria

Questo articolo è stato pubblicato il 11 Dic 2017 alle 22:34 ed è archiviato nelle categorie - Varazze Club Nautico, Attualità, E: VIDEO, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.