800 articoli pubblicati sul sito Unione Nazionale Veterani Sportivi Liguria

PonentevarazzinoNews
Varazze, 15.12.2017.                        Home page

800 articoli pubblicati sul sito Unione Nazionale Veterani Sportivi Liguria

Il sito www.unvsliguria.it, ha tagliato, proprio in questi giorni, il traguardo degli 800 articoli pubblicati.

Ottimo il lavoro di squadra messo in campo dalle Sezioni UNVS della Liguria.

Si è cercato di pubblicizzare soprattutto l´UNVS e le molteplici attività sportive (e sono state tante, basta scorrere il sito) che hanno caratterizzato la “vita” delle Sezioni, a partire dal 2010, ad oggi.

Vi invitiamo a consultare le moltissime pagine pubblicate (www.unvsliguria.it), corredate da moltissime immagini, e video, testimonianza della notevole vitalità dello Sport Ligure, e dell´UNVS Regionale, in particolare.

Questo risultato è stato conseguito grazie alla stretta e continua collaborazione dei Soci, che con il loro contributo e passione hanno reso possibile questo notevole exploit.

Un ringraziamento particolare va agli amici giornalisti, dell´USSI Liguria, alcuni di loro soci UNVS, qui sotto citati.
Vogliamo elencare, Sezione per Sezione i personaggi che, con i loro contributi, testi, foto, video, hanno descritto, facendo quindi rivivere, gli eventi e le attività sportive della Regione.

SAVONA : Roberto Pizzorno, Carlo Colla, Laura Sicco, Italo De Feo.

LOANO : Francesco Cenere, Domenico Colnaghi

VARAZZE : Carlo Delfino, Berto Carattino, Giovanni Gracchi, Domenico Romano

GENOVA : Franco Bonsi (purtroppo deceduto di recente) Raffaele Minervini (Mine), Michele Corti, Marco Callai, Pierluigi Corti

LA SPEZIA : Pierangelo Devoto, Armando Napoletano, Giancarlo Guani, Alberto Locori, Piero Lorenzelli

E´ proprio grazie al contributo di questi “attivissimi volontari” che le news da UNVS Liguria possono continuare a “volare” sulla rete.

Il Delegato UNVS Liguria, fin dalla metà del 2010, a tutt´oggi, ha personalmente curato, tutte le pubblicazioni della Regione, attivamente collaborando alla formazione di decine di “pubblicatori” di diverse Sezioni sul territorio.

PIERO LORENZELLI – Delegato UNVS LIGURIA

Fonte: Delegato Regionale Liguria – UNVS La Spezia

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Dic 2017 alle 17:17 ed è archiviato nelle categorie - UNVS Varazze, Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.