Ancora un successo a Varazze con le serate danzanti e l’Orchestra Giacomo Zanna

PonentevazzinoNews
Varazze, 10.07.2019.                                 Home page

Ancora un successo a Varazze con le serate danzanti e l’Orchestra Giacomo Zanna

Ancora un successo di pubblico e di critica, se mai ce ne fosse bisogno, per la serata danzante di martedì 9 luglio c.a., in piazza Bovani a Varazze, allietata dall’Orchestra Giacomo Zanna, complesso di pimpante verve romagnola che ha portato, come nello spirito delle altre serate danzanti, che si volgono in piazza Bovani, una ventata di autentica allegria, confortata dalla presenza di un numerosissimo pubblico a cornice della bella e riuscita manifestazione.

Come per i precedenti martedì sera danzanti, l’evento ha richiamato adulti e giovanissimi a confrontarsi sul classico “liscio” e sui ritmi delle due Americhe, in un divertissement che ha fatto e fa sempre vera “Comunità“, in quel Solaro punto strategico di incontri, gioco del “Truco“, balli e attrazioni varie, vero salotto di una Varazze che sa dialogare con tutti, offrendo a ciascuno qualcosa di sentito come particolare e proprio, anche nel dialogo festoso con persone diverse, al di là e al di sopra di ogni stupida discriminazione, oggi purtroppo imperante … .

Prossimi appuntamenti:

– Luglio: 16 – Orchestra Patty Stella, 23 – Orchestra Antonella Marchetti, 30 – Orchestra Laura e Stefano Zizza;
– Agosto: 6 – Orchestra Patty Stella, 13 – Orchestra Giacomo Zanna, 20 – Orchestra Laura e Stefano Zizza, 27 – Orchestra Giacomo Zanna;
– Settembre: 3 – Orchestra Antonella Marchetti.

Date e artisti potrebbero subire variazioni.

(Testo e immagini di Mario Traversi)

News anche su:

. www.104news.it: … Ancora un successo a Varazze con le serate danzanti e l’Orchestra Giacomo Zanna … >>

. www.sevenpress.com: … Ancora un successo a Varazze con le serate danzanti e l’Orchestra Giacomo Zanna … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 10 Lug 2019 alle 14:23 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.