Mostra personale di Angelino Vaghi nella Gallery Malocello di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 1.09.2019.                                 Home page

Mostra personale di Angelino Vaghi nella Gallery Malocello di Varazze

La Gallery Malocello di Varazze, via Malocello n.37, sede del Gruppo Artisti Varazzesi, da lunedì 2 a domenica 8 settembre 2019 ospita la mostra personale di Angelino Vaghi, l’artista dalle “tre anime”, così definito per il suo percorso professionale.

L’esposizione è aperta e visitabile tutti i giorni dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18:30. Ingresso libero.

. Gallery … >>

L’inaugurazione si terrà alle ore 17:00 di lunedì 2 settembre 2019 alla presenza di colleghi, critici d’arte, amici, parenti ed appassionati, che seguono sempre con attenzione le mostre del vicepresidente dell’Associazione Artisti Varazzesi.

Angelino Vaghi, è un Artista che non si è voluto fermare ai primi già pur apprezzabili risultati, ma ha fatto della continua evoluzione l’anima del suo iter pittorico ed umano, ottenendo una lunga serie di primi premi, prestigiosi riconoscimenti e l’apprezzamento di critica e pubblico.

La sua pittura è prudente, mai invasiva, per certi versi addirittura ermetica, esattamente come mi è parso Vaghi stesso”. (Daniele G. Genova, Poeta)

Fonte: Associazione Artisti Varazzesi

News anche su:

. www.ivg.it: … L’”artista dalle tre anime” Angelino Vaghi espone a Varazze … >>

. www.104news.it: … L’artista dalle tre anime espone a Varazze … >>

. limonte.news: … Angelino Vaghi, l’artista delle “tre anime”, espone a Varazze … >>

. www.ecodisavona.it: … L’artista dalle – tre anime – espone a Varazze – Mostra personale di Angelino Vaghi nella Gallery Malocello … >>

. www.sevenpress.com: … L’artista dalle – tre anime – espone a Varazze … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Set 2019 alle 14:44 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.