Mostra collettiva di un gruppo di Artisti di Varazze a Corte di Mare

PonentevazzinoNews
Varazze, 6.09.2019.                                 Home page

Mostra collettiva di un gruppo di Artisti di Varazze a Corte di Mare

Arte in Galleria a Varazze, nel Centro Commerciale Corte di Mare, fino a Domenica 8 settembre 2019, con l’esposizione delle opere di otto pittori, scultori e ceramisti. Ingresso libero

. Gallery … >>

L’ultima esposizione è stata inaugurata, con a seguire rinfresco, alle ore 16:00 di domenica 1 settembre, con la partecipazione di otto artisti: Giusy Cerruti, Emy Cerruti, Anna Maria Robustelli, Chiara Vernazza, Daniela Roattino, Floriana Galanzino, Katia, Antonio Cavanna.

Sono previsti laboratori di pittura in diretta. Non mancate di partecipare!

La mostra resterà aperta fino a Domenica 8 settembre 2019, visitabile tutti i giorni in orario di apertura del Centro Commerciale Corte di Mare, di via Montegrappa n. 42/c.

Le mostre d’Arte in Galleria a Varazze nel Centro Commerciale Corte di Mare continuano ormai con regolarità, a dimostrazione di come i clienti che lo frequentano gradiscono questa iniziativa che, a chi più e a chi meno, favorisce un diversivo alle solite faccende quotidiane: approvvigionamento alimentare e shopping nei negozi di vario genere.

Fonte: Centro Commerciale Corte di Mare

News anche su:

. www.ivg.it: … Otto artisti espongono in Arte in Galleria a Varazze … >>

. www.104news.it: … Mostra collettiva di un gruppo di Artisti di Varazze a Corte di Mare … >>

. www.sevenpress.com: … Mostra collettiva di un gruppo di Artisti di Varazze a Corte di Mare … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 06 Set 2019 alle 11:29 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.