Mostra collettiva di pittura a Savona organizzata da GulliArte

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 2.02.2020.                     Home page

Mostra collettiva di pittura a Savona organizzata da GulliArte

Sabato 1 febbraio 2020 alle ore 17:00 a Savona, presso GulliArte di Corso Italia 201r., in occasione del suo sesto compleanno, è stata inaugurata la mostra collettiva di pittura, con la partecipazione di 8 (otto) noti Artisti.

Con questo evento espositivo GulliArte vuole creare un gioco, un enigma con la lettera “A”, iniziale di molte parole: Anni, ArtevisuAle, Artisti Amici … . Parole, che in questi anni si sono intrecciate nel percorso della Galleria. Parole, che uniscono il presente con il percorso di questi sei Anni, sviluppato insieme, agli Artisti Amici, nell’Arte. Percorso, basato su valori umani ed artistici: GulliArte compie sei Anni.

Sei Anni di lavoro intenso, di Amicizia con il pubblico e con un gruppo di Artisti che, in occasioni diverse, hanno dato vita ad incontri con l’Arte e con la bellezza.

GulliArte nel favorire l’incontro del pubblico amico con i suoi Artisti più affezionati, intende festeggiare gioiosamente il suo sesto compleanno.

ArtistiAmici: Canepa, Gaiezza, Giampaolo, Giannici, Lorenzini, Moiso, Schiavetta, Sipsz.

La mostra è visitabile dal 1 Febbraio 2020 al 1 Marzo 2020 in orario di apertura della galleria: tutti i giorni dalle ore 11.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30, chiuso il lunedì mattina.

Fonte: GULLIarte – Corso Italia 201r. – Savona

Questo articolo è stato pubblicato il 31 Gen 2020 alle 18:52 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.