Varazze sarà alla BIT di Milano, nello stand di Regione Liguria

PonentevazzinoNews
Varazze, 31.01.2020.                     Home page

Varazze sarà alla BIT di Milano, nello stand di Regione Liguria

Varazze fa il bis: per la seconda volta alle fiere internazionali del turismo. Dal 9 all’11 febbraio Varazze sarà alla BIT di Milano, nello stand di Regione Liguria

Varazze. Partecipare alle fiere internazionali dedicate al turismo per promuovere la Città.

E’ il programma dell’Amministrazione comunale, che ha già in calendario la partecipazione alla BIT (Borsa Internazionale del Turismo) storica manifestazione organizzata da Fiera Milano che dal 1980 porta nel capoluogo lombardo operatori turistici e viaggiatori da tutto il mondo.

Si terrà a Fieramilanocity, nel centro di Milano con la formula che vede la prima giornata, domenica 9 febbraio, aperta a tutti e le giornate del 10 e dell’ 11 febbraio riservate ai professionisti del settore.

Il lavoro è iniziato alcuni mesi fa con la partecipazione a Lugano ed abbiamo realizzato – spiega Bettina Bolla, assessore al turismo – 5000 pieghevoli dedicati alle 7 meraviglie della città, lanciando il nuovo logo della promozione turistica #varazzeandthe7wonders.!”

Proseguiremo – spiega – con la creazione di un catalogo che conterrà notizie e informazioni utili sulla città e, grazie a ‘Dueclic’ lanceremo presto un sito turistico che sarà presentato durante la tre giorni milanese“.

Una tre giorni – aggiunge il primo cittadino Alessandro Bozzano – che ci vedrà protagonisti nello stand della Regione Liguria allestito dall’Agenzia di promozione turistica ‘In Liguria’, che dispone di una superficie di 160 mq e ospita operatori regionali. Noi saremo nel desk numero 25 ad aspettare molti turisti e i tanti operatori con cui, attraverso il sistema mymatching fornito dalla Fiera, stiamo già prendendo appuntamento.”

(C.S. Comune)

Questo articolo è stato pubblicato il 31 Gen 2020 alle 19:38 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.