I Supereroi e le atlete di Twirling Luna Rossa animano il Carnevale di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 20.02.2020.                     Home page

I Supereroi e le atlete di Twirling Luna Rossa animano il Carnevale di Varazze

Domenica 23 Febbraio durante l’ultimo giorno del Carnevale a Varazze, l’Amministrazione comunale ha deciso di organizzare la Parata dei Supereroi, che partirà alle 14:00 da Piazza Bovani e arriverà fino alla Polisportiva San Nazario dove sono previsti giochi e spettacoli circensi, pentolacce e tanto divertimento.

Ospiti della parata saranno i Supereroi in Corsia: ecco quindi che Batman, l’Uomo Ragno, Capitan America, Flash, Thor e Ant-Man sfileranno tra le vie di Varazze con tanti bambini al seguito e lo faranno con uno scopo benefico: raccogliere tanti giochi da portare ai bambini meno fortunati.

Ecco perché i Supereroi in corsia non chiedono nulla: solo che i bambini della parata portino un giochino con se, un piccolo dono da regalare, un dono che scalderà il cuore a chi sta meno bene ed è meno fortunato!

Parteciperanno alla parata anche le atlete di Twirling Luna Rossa, che ci faranno vivere le loro bellissime esibizioni!

Fonte: C.S. Comune di Varazze

Questo articolo è stato pubblicato il 20 Feb 2020 alle 21:06 ed è archiviato nelle categorie - Twirling Luna Rossa, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.