Raccolta fondi della Protezione Civile di Celle per acquisto Sani System Check

PonentevazzinoNews
Varazze, 16.04.2020.                            Home page

Raccolta fondi della Protezione Civile di Celle per acquisto Sani System Check

L’Associazione Volontari di Protezione Civile T. Mordeglia organizza una raccolta fondi per l’emergenza Coronavirus, finalizzata all’acquisto di un apparecchio professionale per la sanificazione degli ambienti, superfici e tessuti.

Si tratta di POLTI Sani System Check, un apparecchio brevettato, con sistema elettronico di gestione e controllo delle funzioni, ideale per la disinfezione a vapore delle strutture in cui la molteplicità degli operatori e l’elevato numero degli ambienti da trattare richiedono un report sulle operazioni effettuate. Il vapore saturo secco, surriscaldato fino a 180°C generato all’interno dell’erogatore, in combinazione con il detergente HPMed uccide virus, germi, batteri, funghi e spore, assicurando un’efficace disinfezione ed una rapida asciugatura delle superfici, senza lasciare tracce di umidità residua.

Questo macchinario, che ha un costo di 3000,00 € circa, sarà utilizzato dai volontari al rientro da un servizio associativo, come la consegna della spesa o delle mascherine, oppure come accaduto negli ultimi giorni, la consegna a domicilio di alcuni computer della scuola agli studenti che ne hanno fatto richiesta. Inoltre l’apparecchio è utile anche per la sanificazione degli autoveicoli, che vengono usati per le attività, per garantire la sicurezza degli operatori.

Le donazioni possono essere effettuate tramite bonifico usando le seguenti coordinate:
Banca di Cherasco
Intestato a: Associazione Volontari Protezione Civile T. Mordeglia Celle
IBAN: IT 74 Y 08487 49540 000280100944
Causale: acquisto Sani System Check

Fonte: Consorzio Promotur – largo Giolitti 7 – 17015 Celle Ligure
Tel. 019991774 – celle_promotur@libero.it – Facebook ed Instagram W Celle

News anche su:

. www.savonanews.it: … Raccolta fondi della Protezione Civile di Celle per l’acquisto di un apparecchio per la disinfezione a vapore … >>

. limonte.news: … La Protezione Civile di Celle Ligure raccoglie fondi per l’acquisto di Sani System Check … >>

. www.sevenpress.com: … Raccolta fondi della Protezione Civile di Celle per acquisto Sani System Check … >>

. www.ivg.it: … Celle Ligure, raccolta fondi della Protezione Civile per l’acquisto del Sani System Check … >>

. www.albengacorsara.it: … Raccolta fondi della Protezione Civile di Celle Ligure per acquisto sanificatore … >>

. www.liguria24.it: … Celle Ligure, raccolta fondi della Protezione Civile per l’acquisto del Sani System Check … >>

. www.facebook.com: … Si tratta di POLTI Sani System Check, un apparecchio brevettato, con sistema elettronico di gestione e controllo delle funzioni, ideale per la disinfezione a vapore … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 16 Apr 2020 alle 17:36 ed è archiviato nelle categorie Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.