Festa del Mare dal 9 al 13 agosto alla Polisportiva San Nazario di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 8.08.2020.                            Home page

Festa del Mare dal 9 al 13 agosto alla Polisportiva San Nazario di Varazze

Da domenica 9 a giovedì 13 agosto 2020 nel piazzale della Polisportiva San Nazario di Varazze, via Cilea n.48, si terrà la tradizionale “Festa del Mare”, la 41° edizione di un appuntamento sempre molto atteso da turisti e varazzini.

Ogni sera alle ore 20.00 alle 22:00, cena con specialità di pesce e carne. Si potranno assaggiare le tante specialità tipiche liguri, preparate dagli esperti chef, per l’occasione appositamente convocati. Musica dalle 20:00 alle 23:30 con Mario Vasiliadis (King of the mix).

Inoltre, tutte le sere, in collaborazione con il noto e sempre molto attivo “Gruppo Animazione Varazze“, si potranno assaggiare le famose focaccette a marchio “GAV” e i “Canestrelli” del Colle di San Donato, a denominazione di origine riservata alle Consorelle dell’omonima Confraternita.

«Nonostante le regole e restrizioni dovuti al contenimento del propagarsi dell’epidemia da Covid-19, abbiamo deciso di confermare il tradizionale appuntamento con le cinque serate “Festa del Mare”, – dichiarano i responsabili della Polisportiva San Nazario – proponiamo quindi un’utile sintesi delle regole adottate per garantire la sicurezza e la salute di tutti:
– la prenotazione è obbligatoria (Telefono: 351 1147957) i posti sono limitati per garantire il giusto distanziamento fisico di un metro ai commensali;
– all’ingresso verrà misurata la temperatura (che dovrà essere inferiore a 37,5°) e registrata la presenza di tutti;
– Tavoli, sedie, panche verranno igienizzati con frequenza; saranno a disposizione di tutti i dispositivi per l’igienizzazione personale delle mani;
– l’ingresso e l’uscita avverranno da due diversi cancelli;
– Gli ospiti saranno accompagnati al loro tavolo seguendo un apposito percorso, con l’obbligo di tenere la mascherina durante gli spostamenti;
– non sarà permesso nessun spostamento o sosta che crei assembramento. Vi aspettiamo.»

In caso di pioggia in una delle serate, la festa proseguirà venerdì 14 agosto.

Fonte: Polisportiva San Nazario

News anche su:

. www.albengacorsara.it: … Varazze, Festa del Mare alla Polisportiva San Nazario … >>

. www.ivg.it: … Varazze, via alla Festa del Mare alla Polisportiva San Nazario … >>

. www.ligurianotizie.it: … Al via la Festa del Mare a Varazze fino al 13 agosto … >>

. www.virgilio.it: … Al via la Festa del Mare a Varazze fino al 13 agosto … >>

. geosnews.com: … Varazze, via alla Festa del Mare alla Polisportiva San Nazario … >>

. www.virgilio.it: … Varazze, Festa del Mare alla Polisportiva San Nazario … >>

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Ago 2020 alle 20:12 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Animazione Varazze - Foto, - Polisportiva San Nazario, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.