Nuovi dipinti a Varazze nel “Sottopasso Città delle Donne”

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 13.11.2020.                                 Home page

Nuovi dipinti a Varazze nel “Sottopasso Città delle Donne

. PF Città di Varazze – La prima parete del sottopasso è stata terminata. Al centro lo stemma di Varazze che fa da anello di congiunzione tra la nostra santa Patrona e San Giovanni Bosco. Grazie agli artisti Zacco&Leuci! 📷Laura Siri.

Video da PF Città di Varazze – 12-11-2020: … Siamo nel sottopasso a fianco al nuovo Municipio. Sulle pareti si possono vedere raffigurati: Beato Jacopo, Sant’Ambrogio, San Giovanni Bosco e Santa Caterina, la nostra Patrona. “L’amicizia dei santi che hanno fatto la storia nel varazzino sostiene nel presente in nostro impegno e illumina la strada del nostro futuro…”

 

A lato video dell’opera
completata nel Sottopasso
Città delle Donne” prima,
degli “Artisti” ora >>

Video da PF Città di Varazze – 21-10-2020: … Work in progress del sottopasso degli artisti a Varazze. Grazie a Mario Leuci (750ml) & @FulvioZacco

A lato video avanzamento lavori nel Sottopasso “Città delle Donne” prima, degli “Artisti” ora >>

Continua

. PF Città di Varazze – 4.10.2020: … I lavori nel sottopasso continuano … All’opera i due artisti Zacco e Leuci che ringraziamo. In settimana verrà terminata anche la parete di sinistra.

Continua

Varazze 19.09.2020 – Presentazione dei dipinti che si realizzeranno nel sottopasso nel cuore della città, con la partecipazione del Parroco Don Claudio Doglio e il sindaco Alessandro Bozzano.

I lavori termineranno nei prossimi giorni.

A lato video presentazione da PF Città di Varazze
Questo articolo è stato pubblicato il 10 Ott 2020 alle 06:03 ed è archiviato nelle categorie - Sottopasso Città delle Donne, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.