L’energia e le sue forme – Concorso di creatività per le scuole di Varazze e circondario

PonentevazzinoNews
Varazze, 29.04.2021.                                 Home page

L’energia e le sue forme – Concorso di creatività per le scuole di Varazze e circondario

L’Asilo di Varazze “L’isola che non c’è” si aggiudica il primo premio della giuria del concorso istituito da Corte di Mare.

Come gli anni passati il Centro Commerciale “Corte di Mare” di Varazze, ha istituito il concorso “L’energia e le sue forme”, riservato alle scuole del circondario, con l’obiettivo di sensibilizzare sulle tematiche ambientali.

. Gallery elaborati …>>

All’iniziativa hanno partecipato circa 350 alunni delle scuole materne ed elementari di Varazze e dei paesi del circondario, i quali, utilizzando i kit consegnati a tutte le classi da “Corte di Mare” e materiali di recupero, hanno realizzato le 17 opere ora esposte nella galleria del Centro Commerciale, dove rimarranno fino al 10 maggio 2021, termine entro il quale i clienti della galleria potranno votare i lavori preferiti.

Giovedì 22 aprile 2021 la giuria tecnica del concorso ha cercato di selezionare le opere più meritevoli, un compito reso arduo dalla validità di tutti i 17 elaborati presentati: infatti, tutte le scuole partecipanti sono state premiate.

Per evitare assembramenti, in tempo di emergenza da coronavirus, i responsabili del Centro Commerciale “Corte di Mare” consegneranno i premi direttamente alle scuole che hanno partecipato al concorso.

La premiazione finale degli addobbi si terrà dopo la votazione dei clienti del centro: si potrà votare tramite i social e/o direttamente nell’urna in galleria fino al 10 maggio 2021.

Gli autori delle opere più votate vinceranno buoni spendibili nei negozi del centro commerciale che hanno aderito all’iniziativa.

Gli organizzatori invitano cittadini e gentili ospiti a visitare e votare gli elaborati che addobbano il centro.

Fonte: Centro Commerciale “Corte di Mare

News anche su:

. www.ecodisavona.it: … L’energia e le sue forme – Concorso di creatività per le scuole di Varazze e circondario …>>

. www.sevenpress.com: … L’energia e le sue forme – Concorso di creatività per le scuole di Varazze e circondario …>>

. limontenews: … L’energia e le sue forme, il Concorso di creatività per le scuole di Varazze e circondario …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 29 Apr 2021 alle 00:22 ed è archiviato nelle categorie Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE, OPERATORI COMMERCIALI. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.