Doman…Dino: il libro di Stefano Pastorino è approdato al “Lunedì letterario”

PonentevazzinoNews
Varazze, agg. il 3.01.2022.                                 Home page

Doman…Dino: il libro di Stefano Pastorino è approdato al “Lunedì letterario

Lunedì 3 gennaio 2022 alle ore 17.00 a Varazze, nella civica biblioteca “E. Montale”, per il primo appuntamento del nuovo anno con il “Lunedì letterario“, l’autore Stefano Pastorino ha presentato “Doman…Dino” il suo libro dalle cento domande e dalle mille risposte dedicato ai bambini.

Doman…Dino” è un libro ricco di colori, domande aperte e risposte pensate, un gioco da organizzare a squadre, tarando le domande in base all’età dei giocatori.

. Dalla PF Città di Varazze: … Album fotografico …>>

Utilizzabile in diverse fasce d’età e consultabile in periodi diversi dal primo approccio “Doman…Dino” ha tutte le premesse per diventare un libro di successo e, allo stesso tempo, uno stimolo per tutti coloro che operano nel mondo dell’educazione e che vogliono il meglio per i loro alunni.

Un libro ricco di colori, domande aperte e risposte pensate, solo orali, nulla di scritto. E’ un incentivo alla lettura d’insieme, alla condivisione di contenuti tra bambini e adulti. E’ un libro senza tempo.

“Doman…Dino” è proprio un libro “strano” perché fa pensare e diverte nello stesso tempo e questo non mi era mai capitato! (parole di un bambino!)

Ingresso libero per massimo 25 posti a sedere, nel rispetto della normativa vigente anti-covid.

Fonte: Città di Varazze

News anche su:

. www.ligurianotizie.it: … Continua il Lunedì Letterario a Varazze …>>

. www.sevenpress.com: … Doman…Dino: il libro di Stefano Pastorino approda al “Lunedì letterario” …>>

. https://limontenews: … Appuntamento alla biblioteca di Varazze con “Doman..Dino” di Stefano Pastorino …>>

. www.virgilio.it: … Continua il Lunedì Letterario a Varazze …>>

. libero.it: … Continua il Lunedì Letterario a Varazze …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 01 Gen 2022 alle 23:20 ed è archiviato nelle categorie - Biblioteca Civica Varazze, Attualità, E: GALLERY, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.