Weekend con l’Open Day della LNI e il mercatino artigianale a Marina di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 28.04.2022.                                 Home page

Weekend con l’Open Day della LNI e il mercatino artigianale a Marina di Varazze

Nella prestigiosa cornice del porto turistico Marina di Varazze, due graditissimi appuntamenti per tutto il weekend dal 30 aprile al 1° maggio 2022 con:
– l’Open Day della Lega navale Italiana sezione di Varazze, con uscite in mare gratuite, in occasione del 125 anniversario di fondazione della LNI Nazionale;
– il mercatino dell’artigianato di qualità., dalle ore 9.00 alle 20:00. Passeggiare in Marina sarà ancora più piacevole. La folkloristica manifestazione si svolgerà lungo le banchine della Marina fino alla piazzetta centrale, dedicata a tutti gli appassionati dell’artigianato.

Con il weekend di Pasqua e i primi fine settimana lunghi di Primavera, in Marina di Varazze si è aperta ufficialmente la nuova stagione con una serie di eventi rivolti ai gentili ospiti e ai varazzini tutti: … il mese di aprile finisce e quello di maggio inizia all’insegna della ‘vela per tutti‘, con l’Open Day della locale sezione della Lega Navale Italiana e con il mercatino dell’artigianato di qualità, organizzato dall’associazione “Tre Borghi” e proseguiranno con altri interessanti appuntamenti, come ad esempio il Classic Cars di inizio giugno.

Fonte: Marina di Varazze

News anche su:

. https://pressmare.it: … Weekend con l’Open Day della LNI e il mercatino artigianale …>>

. www.ecodisavona.it: … Weekend con l’Open Day della LNI e il mercatino artigianale a Marina di Varazze …>>

. www.sevenpress.com: … Weekend con l’Open Day della LNI e il mercatino artigianale a Marina di Varazze …>>

. https://it.geosnews.com: … Weekend con l’Open Day della LNI e il mercatino artigianale a Marina di Varazze …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Apr 2022 alle 22:30 ed è archiviato nelle categorie - LNI Sezione di Varazze, Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.