Convocazione Consiglio comunale di Varazze in sessione straordinaria

PonentevazzinoNews
Varazze, 26.05.2022.                                 Home page

Convocazione Consiglio comunale di Varazze in sessione straordinaria

Il Consiglio comunale è convocato, ai sensi dell’art. 25, comma 3 e dell’art. 48 del vigente Regolamento del Consiglio comunale, in sessione straordinaria, seduta pubblica, di prima convocazione, per le ore 18:00 di venerdì 27 maggio 2022, per l’esame e dibattito generale sul seguente ordine del giorno:

1) Proposta di applicazione dell’art. 7 della L.R. 49/09 in luogo di P.U.O. di iniziativa privata per il recupero dell’edificio dell’ex sottostazione elettrica in via Ravano, 4 – ambito R) – sub ambito BR del PUC -Approvazione convenzione.

2) Spostamento mercato settimanale – Proroga termini.

3) Piano finanziario del servizio dei rifiuti urbani ai sensi del D.P.R. 27.04.1999, n. 158 — ARERA MTR-2.

4) Tariffe Tassa sui Rifiuti (TARI) – Anno 2022.

5) Ordine del giorno dei Consiglieri comunali Ghigliazza Antonio, Busso Paola, Cerruti Gianantonio, Fazio Bartolomeo e Robello Giacomo del gruppo “Varane Domani”, prot. 7416 del 22.03.2022, in merito all’accessibilità universale e per valutare gli strumenti necessari per una città accessibile a tutte le persone con particolare attenzione ai cittadini con disabilità motorie do sensoriali.

6) Richiesta di convocazione del Consiglio comunale, ai sensi dell’art. 25 del Regolamento del Consiglio comunale, dei Consiglieri Ghigliazza Antonio, Busso Paola, Fazio Bartolomeo, Cerruti Gianantonio, del gruppo “Varazze Domani”, prot. 12516 del 13.05.2022 relativamente allo stato operativo del punto ambulatoriale ASL di Varazze.

7) Richiesta di convocazione del Consiglio comunale ai sensi dell’art. 25 del Regolamento del Consiglio comunale, dei Consiglieri Ghigliazza Antonio, Busso Paola, Fazio Bartolomeo, Robello Giacomo Cerruti Gianantonio, del gruppo “Varane Domani”, prot. 12517 del 13.05.2022 in merito al parco costiero di Viale Europa.

8) Richiesta di convocazione del Consiglio comunale, ai sensi dell’art. 25 del Regolamento del Consiglio comunale, dei Consiglieri Ghigliazza Antonio, Busso Paola, Fazio Bartolomeo, Robello Giacomo Cerruti Gianantonio, del gruppo “Varazze Domani”, prot. 12518 del 13.05.2022 in merito all’opportunità di promuovere accertamento tecnico preventivo atto a verificare l’attuale situazione della discarica della Ramognina con particolare riferimento agli impianti costituenti il complesso.

Il Presidente del Consiglio: Avv. Cesare Putignano

News anche su:

. www.sevenpress.com: … Convocazione Consiglio comunale di Varazze in sessione straordinaria …>>

. www.ecodisavona.it: … Convocazione Consiglio comunale di Varazze in sessione straordinaria …>>

. www.ivg.it: … Dalle barriere architettoniche al funzionamento del punto Asl2: in consiglio comunale le istanze del gruppo “Varazze Domani” …>>

. https://it.geosnews.com: … Convocazione Consiglio comunale di Varazze in sessione straordinaria …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Mag 2022 alle 15:47 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.