Sabato salti e sorrisi in Marina di Varazze, con la mototerapia di Vanni Oddera

PonentevazzinoNews

Varazze, agg. il 18.06.2022.                                   Home page

Salti e sorrisi in Marina di Varazze, con la mototerapia di Vanni Oddera

Sabato 18 giugno 2022, nella darsena del porto turistico Marina di Varazze è tornata la mototerapia di Vanni Oddera: Tre spettacoli di Freestyle alle ore 11, 18 e 22.

Dalla PF Città di Varazze:
– … Album fotografico n.1 …>> …-… Video n.1 …>>

– … Album fotografico n.2 …>> …-… Video n.2 …>>

La mototerapia è stata ideata nel 2009 dal rider di freestyle motocross Vanni Oddera, e consiste in esibizioni di motocross acrobatico dove bambini e giovani con disabilità possono salire in sella e … “volare” con il campione.

Fonte: Marina di Varazze

Comunicato stampa Marina di Varazze:
«Sabato 18 giugno in Marina di Varazze si vola in sella e sulle onde con il Freestyle motocross di Vanni Oddera. Se sabato prossimo vedrete volare una moto nel limpido cielo varazzino, nessuna sorpresa: è lo show, bellezza! Il prossimo weekend di Marina di Varazze si apre con una giornata all’insegna dello sport e delle evoluzioni più spettacolari con Vanni Oddera e le sue due ruote capaci di rispondere ai più incredibili comandi che sembrano nascere da un’immaginazione senza confini.
Il campione di freestyle motocross e il suo team Daboot saranno protagonisti per l’intera giornata di eventi e attività in programma a Marina di Varazze. Gli spettacoli si terranno in diversi momenti: alle 11.00, alle 18:00 con ultima esibizione alle 22.00, ma la mattina in particolare sarà nel segno dell’inclusività e dedicata ai più giovani. Tante emozioni e avventure con priorità per i ragazzi speciali appartenenti alle associazioni coinvolte da Marina di Varazze e dallo stesso Vanni Oddera.
Dalle 11 alle 13 il freestyler non lascerà gli spettatori a bocca aperta ‘solo’ con le sue acrobazie ma terrà sessioni di mototerapia: una disciplina in cui i bambini disabili possono cimentarsi creando vere e proprie esibizioni di motocross acrobatico. Un progetto aperto per donare emozionanti momenti di libertà e brivido anche a chi non lo avrebbe creduto possibile.
Oltre alle moto, i ragazzi potranno vivere una divertente esperienza in mare con navigazione in barca lungo le coste del Golfo di Varazze.
L’evento è realizzato con il patrocinio della Città di Varazze e il supporto di Life e QQ7.»

News anche su:

. www.ligurianotizie.it: … Marina di Varazze, sabato 18 Giugno, Freestyle motocross di Vanni Oddera …>>

. www.ivg.it: … Le spettacolari evoluzioni di Vanni Oddera alla Marina di Varazze: una giornata con il campione di motocross …>>

. www.sevenpress.com: … Sabato salti e sorrisi in Marina di Varazze, con la mototerapia di Vanni Oddera …>>

. www.mentelocale.it: … Marina di Varazze: Freestyle Show con la mototerapia di Vanni Oddera …>>

. https://limontenews: … Salti e sorrisi con la mototerapia di Vanni Oddera alla Marina di Varazze …>>

. www.cronacheponentine.com: … Freestyle Show a Marina di Varazze, mototerapia e spettacolo con Vanni Oddera …>>

. www.ivg.it: … Cosa fare nel weekend? Tante le occasioni per gustare buon cibo e divertirsi: ecco gli appuntamenti da non perdere …>>

. geosnews.com: … Sabato salti e sorrisi in Marina di Varazze, con la mototerapia di Vanni Oddera …>>

. www.virgilio.it: … Marina di Varazze, sabato 18 Giugno, Freestyle motocross di Vanni Oddera …>>

. libero.it: … Marina di Varazze, sabato 18 Giugno, Freestyle motocross di Vanni Oddera …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 15 Giu 2022 alle 15:39 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.