Varazze ha tributato l’ultimo saluto ad Angelino Vaghi

PonentevazzinoNews

Varazze, 17.06.2022.                                   Home page

Varazze ha tributato l’ultimo saluto ad Angelino Vaghi

Si sono svolti ieri mattina, giovedì 16 giugno 2022 a Varazze, nella chiesa di San Domenico, i funerali di Angelino Vaghi, il pittore che aveva da poco compiuto 82 anni, vicepresidente dell’Associazione Artisti Varazzesi, dove si è sempre adoperato, con grande spirito di abnegazione e forte senso di partecipazione, nel trasmettere alla comunità e soprattutto ai più giovani l’amore per l’arte e la cultura nelle sue molteplici forme di espressione.

Ieri mattina, nel chiostro della chiesa di San Domenico, a dare l’ultimo saluto ad Angelino, oltre alla moglie Lucia e ai figli Daniela, Maria, Giovanni e familiari tutti, erano presenti tanti parenti, colleghi, amici e conoscenti, appositamente giunti da varie località della Liguria.

Angelino era un uomo buono, un marito, un padre, un nonno e un amico che resterà per sempre presente nei ricordi di tutti quelli che hanno avuto la fortuna di averlo avuto accanto, di poterlo conoscere e frequentare.

Si, Angelino, mancherai a tutti noi. Fai buon viaggio!

News anche su:

. https://it.geosnews.com: … Varazze ha tributato l’ultimo saluto ad Angelino Vaghi …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 17 Giu 2022 alle 07:21 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, COMUNICATI E COMMENTI DEL DIRETTIVO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.