Alla coppia Fazio G.-Cerruti G. il Trofeo 2022 di “Pesca in amicizia”

PonentevazzinoNews
Varazze, 14.07.2022.                                 Home page

Alla coppia Fazio G.-Cerruti G. il Trofeo 2022 di “Pesca in amicizia

Il Trofeo del raduno di “Pesca in amicizia – Andrà tutto bene 2022 – sulle orme di Lanzarotto Malocello“, il secondo appuntamento estivo per i pescatori amatoriali di Varazze e Celle Ligure, soltosi lo scorso sabato 9 luglio, nella zona di pesca denominata “la Secca del Campanile“, organizzato dall’Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze (APSDV), in collaborazione con lo Sporting Club Pesca Sportiva Celle Ligure, se lo è aggiudicato la coppia Fazio G./ Cerruti G.

Gallery premiazione …>>

La premiazione si è tenuta nel pomeriggio di mercoledì 13 luglio, nella darsena del porto turistico Marina di Varazze, in via dei Tornitori, difronte alla sede dell’APSDV, coordinata da Alberto Patrucco e Fori Fiore, rispettivamente presidente e vicepresidente del sodalizio organizzatore dell’evento, seguito dal sempre apprezzato rinfresco a base di “fügassa e un goto di vin“, riservato ai pescatori partecipanti e loro congiunti.

Classifica Raduno di “Pesca in amicizia – Andrà tutto bene” – Sulle orme di Lanzarotto Malocello 2022:
1° Fazio G./ Cerruti G.; 2° Uguccioni C./Uguccioni P.; 3° Ciampini P./Silvagno V.; 4° Fiori F./Sala B.; 5° Patrucco A./Gianatti G.; 6° Ansaldo G./Miccolis L.; 7° Perata P./De Luigi A.; 8° Gabriele G./ Gaspare G.; 9° Damonte F./Guasta C.; 10° Lusso M./ Ratti W.; 11° Agostini M./Fusarpoli M.; 12° Vallerga G./Lollo G.
Il premio speciale al primo classificato nella categoria Junior è stato assegnato a: Damonte Federico.

Inoltre, per questo annuale appuntamento ludico amatoriale “sulle orme di Lanzarotto Malocello“, che le due associazioni sportive e socio-aggregative di Celle Ligure e Varazze, al fine di trasmettere alle nuove generazioni tradizione e storia della Comunità, dedicano al ricordo dell’impresa compiuta dal navigatore ed esploratore varazzino, Lanzarotto Malocello, che all’inizio del XIV secolo scoprì l’Arcipelago delle Canarie e diede il proprio nome all’isola di Lanzarote, il prof. Giovanni Delfino, nella sua qualità di Segretario del Comitato Lanzarotto Malocello, ha messo in palio tre libri scritti dal Presidente Avv. Alfonso Licata:
– per la coppia prima classificata il libro, “Lanzarotto Malocello: dall’Italia alle Canarie – Vol. II“;
– per la seconda e terza coppia classificata, una copia del libro “Lanzarotto Malocello: dall’Italia alle Canarie“, in versione spagnola.

Fonte: Associazione Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze (APSDV)

News anche su:

. www.sevenpress.com: … Alla coppia Fazio G.-Cerruti G. il Trofeo 2022 di “Pesca in amicizia” …>>

. https://it.geosnews.com: … Alla coppia Fazio G.-Cerruti G. il Trofeo 2022 di “Pesca in amicizia” …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 14 Lug 2022 alle 16:42 ed è archiviato nelle categorie - Ass. Pesca Sportiva Dilettantistica Varazze, - Lanzarotto Malocello, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.