Iniziative a Celle e Varazze per una “Riviera Del Beigua Sostenibile”

PonentevazzinoNews
Varazze, 11.10.2022.                                 Home page

Iniziative a Celle e Varazze per una “Riviera Del Beigua Sostenibile

Il Rotary Club Varazze Riviera del Beigua organizza per giovedì 13 ottobre 2022 a Celle Ligure e il giorno seguente, venerdì 14 ottobre a Varazze, una pulizia dell’arenile destinata ai bambini delle scuole primarie e secondarie dell’Istituto Comprensivo E. Mandela di Varazze e Celle Ligure.

Appuntamento sul molo Marinai d’Italia alle ore 8:30.

Una due giorni di attività patrocinata dalla Regione Liguria e dai comuni di Varazze e Celle Ligure, con la partecipazione dei Volontari della Protezione Civile dei due Comuni, allo scopo di conseguire una capillare sensibilizzazione dei cittadini, fin dalla più tenera età, alla difesa e alla tutela dell’ambiente.

E’ sempre più pressante la necessità di avere nelle Comunità dei due paesi una maggiore consapevolezza e sensibilità ambientale e, soprattutto, che sappiano dare il giusto esempio alle nuove generazioni, con piccoli ma importanti gesti.

Fonte: Città di Varazze

News anche su:

. www.ligurianotizie.it: … Iniziative a Celle e Varazze per una Riviera Del Beigua Sostenibile …>>

. www.ivg.it: … “Riviera del Beigua Sostenibile”, studenti pronti a ripulire le spiagge di Celle e Varazze …>>

. www.savonanews.it: … Celle e Varazze, una due giorni all’insegna dell’ecologia per i bambini delle scuole primarie e secondarie …>>

. www.virgilio.it: … Iniziative a Celle e Varazze per una Riviera Del Beigua Sostenibile …>>

. libero.it: … Iniziative a Celle e Varazze per una Riviera Del Beigua Sostenibile …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 11 Ott 2022 alle 16:41 ed è archiviato nelle categorie - - Protezione Civile "A. Fazio" Varazze, - Istituto Comprensivo Varazze-Celle, - Rotary Club Varazze Riviera Del Beigua, Ambiente, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.