Pienone in Sant’Ambrogio per il “Concerto di Natale” della Banda Cardinal Cagliero

PonentevazzinoNews
Varazze, 28.12.2022.                                 Home page

Pienone in Sant’Ambrogio per il “Concerto di Natale” della Banda Cardinal Cagliero

A Varazze, come ogni anno, si è rinnovata la tradizione del “Concerto di Natale“, con il quale la Banda Musicale Cardinal Cagliero conclude l’anno e Augura a tutti un Felice Anno Nuovo.

L’appuntamento, fissato per le ore 21:00 di martedì 27 dicembre 2022, nella chiesa Collegiata di Sant’Ambrogio, con la partecipazione del Coro “Genova Vocal Consort” e la direzione del Maestro Pierluigi Rosso, ha ottenuto un lusinghiero successo.

Il repertorio, come di consueto, ha spaziato tra arrangiamenti di musica classica per banda e famose colonne sonore, lasciando spazio, ovviamente, a brani della tradizione natalizia.

Ad assistere al concerto, oltre al parroco della chiesa Collegiata di Sant’Ambrogio, don Claudio Doglio, un folto e attento pubblico e l’Assessore alla Cultura Mariangela Calcagno, la quale, si è complimentata con tutti i componenti del Coro “Genova Vocal Consort” e della Banda Musicale Cardinal Cagliero, per la loro disponibilità, impegno e bravura, ed ha portato il saluto e gli Auguri di Buone Feste da parte dell’Amministrazione Comunale.

Dalla PF Città di Varazze:
…. Album Fotografico …>> …-… Video …>>

Fonte: Banda Musicale Cardinal Cagliero.

News anche su:

. www.ligurianotizie.it: … Pienone in Sant’Ambrogio a Varazze …>>

. www.virgilio.it: … Pienone in Sant’Ambrogio a Varazze …>>

. geosnews.com: … Pienone in Sant’Ambrogio per il “Concerto di Natale” della Banda Cardinal Cagliero …>>

. libero.it: … Pienone in Sant’Ambrogio a Varazze …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Dic 2022 alle 12:19 ed è archiviato nelle categorie - Banda Musicale "Cardinal Cagliero", Attualità, E: GALLERY, E: VIDEO, EVENTI E MOSTRE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.