Una toccante serata di “Parole e musica contro il disagio dei giovani”

PonentevazzinoNews
Varazze, 26.02.2023.                                 Home page

Una toccante serata di “Parole e musica contro il disagio dei giovani”

Venerdì 24 febbraio 2023 alle ore 21:00 a Varazze, presso il centrale e storico Oratorio di San Bartolomeo, si è tenuta una “serata di parole e musica contro il disagio dei giovani, che ha parlato al cuore di tutti i partecipanti“.

Dalla PF del Rotary Club Varazze Riviera del Beigua: Video 1 …>> …-… Video 2 …>>

La serata, organizzata dal Rotary Club Varazze Riviera del Beigua e dal Rotary Club Genova Ovest del @rotarydistretto2032, con la collaborazione della Confraternita di San Bartolomeo e il patrocinio dell’Amministrazione comunale, è stata introdotta da Elisa Bribò, Presidente del Rotary varazzino e da Carla Caccamo del Rotary genovese, alla presenza del Sindaco Ing. Luigi Pierfederici, dell’Assessore alla Cultura Mariangela Calcagno e di un numeroso pubblico.

La relatrice Ilaria Caprioglio, avvocato, docente universitaria e autrice di numerose pubblicazioni sul tema, coordinatore del tavolo tecnico sulle dipendenze presso il Ministero della Salute, ha parlato dell’importanza della prevenzione e del supporto per i giovani che affrontano difficoltà.

Serata resa ancora più speciale dalla performance musicale dell’Ensemble Musicale Vocale e Strumentale “Hapax” con il Maestro Angelo Mulè al pianoforte e direzione, socio del Rotary Club Genova Ovest, e con la partecipazione attiva di Silvia Schiaffino al flauto traverso, socia del Rotary Club Varazze Riviera del Beigua.

Fonte: Rotary Club Varazze Riviera del Beigua.

News anche su:

. www.sevenpress.com: … Varazze, una toccante serata di “Parole e Musica contro il disagio dei giovani” …>>

. geosnews.com: … Una toccante serata di “Parole e musica contro il disagio dei giovani” …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Feb 2023 alle 12:26 ed è archiviato nelle categorie - Rotary Club Varazze Riviera Del Beigua, Attualità, E: VIDEO, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.