Domenica è ancora Festa al Santuario di N.S. della Guardia di Varazze

PonentevazzinoNews
Varazze, 13.09.2023.                                 Home page

Domenica è ancora Festa al Santuario di N.S. della Guardia di Varazze

Domenica 17 settembre 2023 è ancora Festa al Santuario di Nostra Signora della Guardia sul Monte Grosso di Varazze, con il seguente programma:

– ore 16:30 – Preghiera comunitaria del S. Rosario.

– All’esterno, nel pomeriggio, saranno distribuite le tradizionali focaccette con bibite fresche.

L’incasso della giornata sarà interamente devoluto ai lavori di manutenzione ordinaria del Santuario e della Cappelletta.

• Si prega di indossare abiti consoni alle funzioni religiose e di porgere la massima attenzione al fine di evitare incendi.

• Il Santuario è raggiungibile con le autovetture tramite la nuova strada da località Lecanà – Discarica “Ramognina”; la catena di accesso sarà aperta nella giornata di domenica 17 settembre 2023 dalle 8:30 alle 20:00.

• I proprietari della strada declinano ogni responsabilità in merito ad eventuali danni a persone o cose, pertanto invitano alla massima prudenza.

La manifestazione avverrà nel rispetto delle norme sulla Peste Suina Africana (PSA) – Disposizioni per attività all’aperto dove è in vigore l’Ordinanza n. 5/2023 del Commissario Straordinario alla Peste Suina Africana del 24/08/2023 con attenzione alle MISURE DI BIOSICUREZZA – estratto dell’Allegato 2 dell’Ordinanza n. 5/2023.

Fonte: Città di Varazze.

News anche su:

. www.ivg.it: … Domenica è ancora Festa al Santuario della N.S. della Guardia di Varazze …>>

. https://limontenews: … Al Santuario di N.S. della Guardia di Varazze una giornata di festa …>>

Questo articolo è stato pubblicato il 13 Set 2023 alle 20:05 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.