Mostra personale di mosaico e pittura di Ennio Bianchi nella Gallery Malocello

PonentevazzinoNews
Varazze, 8.10.2023.                                 Home page

Mostra personale di mosaico e pittura di Ennio Bianchi nella Gallery Malocello

Verrà inaugurata lunedì 9 ottobre 2023 nella “Gallery Malocello” di Varazze, in via Malocello n.37, nel suggestivo centro storico della “Città delle Donne”, la mostra personale di “Mosaico e Pittura” di Ennio Bianchi, organizzata con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura e in collaborazione con l’Associazione Artisti Varazzesi, titolari della nota sede espositiva e circolo di aggregazione e riferimento culturale per la comunità, per i plessi scolastici e per i gentili ospiti.

L’esposizione resterà aperta fino a domenica 15 ottobre, visitabile tutti i giorni dalle ore 10 alle 12 e dalle 16 alle 18. Ingresso libero.

Fotogallery…>>

Ennio Bianchi è un noto e bravo intarsiatore, pittore e costruttore di modellini navali, dalla lunga e consolidata esperienza, socialmente impegnato e molto attivo in seno alla comunità varazzina, sempre presente e disponibile. Le sue opere meritano di essere ammirate e analizzate con la massima attenzione e da più punti di vista. Non è sufficiente una fugace visita, occorre soffermarsi il tempo necessario per cercare di capire cosa l’artista ha voluto rappresentare e trasmettere a chi osserva i suoi sempre interessanti lavori. Per meglio assimilare le molteplici sfaccettature e rappresentazioni insite in ogni opera, una chiacchierata con l’artista è vivamente consigliata.

Fonte: Associazione Artisti Varazzesi

News anche su:

. https://www.ivg.it: … Mostra personale di mosaico e pittura di Ennio Bianchi nella Gallery Malocello …>>

. www.sevenpress.com: … Mostra personale di mosaico e pittura di Ennio Bianchi a Varazze …>>

. www.lanuovasavona.it: … Mosaico e pittura. Le opere di Ennio Bianchi in mostra a Varazze…>>

. https://limontenews: … La Gallery Malocello di Varazze ospita la mostra di Ennio Bianchi…>>

Questo articolo è stato pubblicato il 08 Ott 2023 alle 14:00 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.