La Galleria Malocello di Varazze ospita la “Mostra d’Arte Collettiva di Pasqua

 

Da martedì 26 marzo a domenica 21 aprile 2024, la Gallery Malocello di Varazze, di via Malocello n.37, nel caratteristico centro storico, alle spalle del Palazzo Comunale, ospiterà la tradizionale “Mostra d’Arte Collettiva di Pasqua“: Pittura, Scultura, Intarsio, Mosaico, Fotografia, Ceramica, Fluid Art, Recycle Art, Architecture Art.

Fotogallery…>>

L’esposizione, organizzata dall’Associazione Artisti Varazzesi con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura della città di Varazze, potrà essere visitata da martedì a domenica, con il seguente orario:
– dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 18:00;
– oppure su appuntamento, da concordare con il Presidente, Corrado Cacciaguerra, telefonando al 3334981260.

I successi delle passate edizioni, sono di buono auspicio per i numerosi artisti che esporranno alcune delle loro opere, in attesa delle mostre personali che riprenderanno lunedì 22 aprile 2024.

Al Gruppo Artisti Varazzesi spetta il merito di organizzare, ininterrottamente, mostre collettive e personali dei propri soci e di artisti provenienti da altre località nazionali ed internazionali, garantendo così una qualificata presenza culturale di elevato valore, non solo ai fini della promozione turistica della “Città delle Donne“, ma, soprattutto, perché contribuisce all’avvicinamento e familiarità con l’Arte per i numerosi visitatori (varazzini e ospiti), favorendo il sorgere di non poche passioni.

Fonte: Associazione Artisti Varazzesi.

 

News anche su:

. www.ivg.it: … La Galleria Malocello di Varazze ospita la “Mostra d’Arte Collettiva di Pasqua” …>>

. www.sevenpress.com: … La Galleria Malocello di Varazze ospita la “Mostra d’Arte Collettiva di Pasqua”…>>

. https://limontenews: … La Gallery Malocello di Varazze ospita la Mostra Collettiva di Pasqua…>>

 

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Mar 2024 alle 11:09 ed è archiviato nelle categorie - Gruppo Artisti Varazzesi, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Attualmente sia i commenti sia i ping sono chiusi.

Attualmente i commenti sono chiusi.