Un Viaggio nel Medioevo sabato a Varazze con Tiziano Franzi e Guido Pizzorno

 

Un Viaggio nel Medioevo Varazzino, accompagnati dal Prof. Tiziano Franzi e dal dott. Guido Pizzorno, in programma sabato 30 marzo 2024. Appuntamento alle ore 15:15 nel sagrato dell’Oratorio di Nostra Signora Assunta di Varazze.

Gli organizzatori invitiamo la cittadinanza e i gentili ospiti a scoprire i segreti e le bellezze del medioevo locale. Un’occasione unica per immergervi nella storia e nell’arte di questo antico borgo murato, con visite alle millenarie chiese e alle imponenti mura cittadine.

Evento gratuito, organizzato dall’associazione Tre Borghi Varazze, con il patrocinio del Comune di Varazze. Non perdete questa straordinaria opportunità di esplorare il fascino del Medioevo Varazzino.

Gli organizzatori rivolgono un caloroso ringraziamento alla Confraternita di N.S. Signora Assunta e alla Parrocchia di Sant’Ambrogio per la loro disponibilità.

Fonte: Città di Varazze.

News anche su:

. www.ivg.it: … A Varazze un viaggio nel Medioevo alla scoperta dell’antico borgo murato …>>

. www.sevenpress.com: … Un Viaggio nel Medioevo sabato a Varazze …>>

. www.liguria24.it: … A Varazze un viaggio nel Medioevo alla scoperta dell’antico borgo murato …>>

. https://limontenews: … Pasqua a Varazze tra musica, storia e parata floreale …>>

. www.virgilio.it: … A Varazze un viaggio nel Medioevo alla scoperta dell’antico borgo murato…>>

 

 

Questo articolo è stato pubblicato il 26 Mar 2024 alle 21:10 ed è archiviato nelle categorie - A.P.S. Tre Borghi Varazze, Ambiente, Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.