Varazze. Campionato Regionale di danza sportiva FIDS al Palasport

PonentevarazzinoNews

Varazze, 27.02.2012.                                 Home page

Campionato Regionale di danza sportiva FIDS al Palasport

Sabato 3 e domenica 4 marzo, il palazzetto dello Sport varazzino ospiterà nuovamente il Campionato Regionale di Danza Sportiva FIDS. Un altro Weekend, dopo quelli di dicembre e gennaio scorsi, da trascorrere in compagnia di tanti atleti che giungeranno qui a Varazze, per cimentarsi in spettacolari e folcloristiche danze, riservate a tutte le discipline, categorie e classi, previste dal programma gare indetto dal Direttivo del Comitato ligure della Federazione Italiana Danza Sportiva.

Il susseguirsi di eventi che la FIDS, sia regionale che nazionale, organizzano qui a Varazze, è un’ulteriore conferma di come l’impianto e la Città siano entrate a pieno titolo nel circuito delle sedi gare per la “Danza Sportiva”, essendo state giudicate più che idonei ad ospitare manifestazioni di così elevato valore agonistico, che registrano la partecipazione di centinaia di atleti, migliaia di persone al seguito e tanti appassionati spettatori.

Manifestazioni sportive, quelle FIDS, che è stato possibile acquisire e mantenere in calendario, grazie all’impegno e fattiva collaborazione non solo dell’assessore allo Sport Angelo Patanè, a cui spetta senz’altro il merito di averlo reso possibile, ma anche ai competenti uffici e dipendenti comunali che si adoperano giorno dopo giorno per mantenere il Palasport efficiente ed accogliente.

“Una serie di eventi di grande impatto e visibilità – ha dichiarato l’assessore Angelo Patanè –  che non possono passare inosservati a quanti operano, vivono e vogliono bene a questa Città, impegnata ad essere aperta e pronta al continuo e costante confronto con le altre località nazionali ed estere, che hanno fatto la scelta di dedicarsi prevalentemente all’accoglienza turistica”.

Programma del weekend di Danza Sportiva FIDS al Palasport di Varazze

  • Sabato 3: Danze di Coppia Settore Promozionale e Agonistico. Classi C2 (2 balli) C (3 balli) – B3 – B2 – B1 – A – A2 – A1 – AS. Categorie 56/61 – 62/65 – 66OL – Tutte le Discipline e Classi.Ritiro numeri di gara alle ore 12 e inizio competizione alle 13. Programma. Danze di Coppia Settore Promozionale e Agonistico. Danze Standard – Danze Latino A. – Ballo da Sala – Liscio – Combinata Nazionale – Liscio Tradizionale – Liscio Ligure – Danze. Caraibiche – Danze Argentine. Premiazioni.
    A seguire. Diversamente Abili – Tutte le Discipline e Classi. Premiazioni.
    Categorie: 08/09 – 10/11 – 12/13 – 14/15 – 16/18 – 19/34 – Tutte le Discipline e Classi. Premiazioni.
    A seguire. 35/45 – 46/55 – Tutte le Discipline e Classi. Premiazioni.
  •  Domenica 4: Danze Artistiche e Danze Jazz Settore Promozionale e Agonistico. Ritiro numeri alle ore 8.30 e inizio competizione alle 9,30. Programma: Danze Accademiche: discipline Danza Classica e Moderna. Danze Coreografiche: discipline Danze Freestyle – Danze Etniche Popolari e Carattere. Categorie e Classi: Tutte Come da Regolamento Fids (dalla C alla AS). Premiazioni.
    A seguire. Street Dance: discipline Street Dance. Danze Jazz: discipline: Rock n Roll – Boogie Woogie – Jump Swing – Mixing Blues – Combinata Jazz. Categorie e Classi: Tutte Come da Regolamento Fids (dalla C alla AS). Premiazioni.

Gallerie fotografiche: “Liguria Open” e “Primo Memorial Paolo Izzo” … “Trofeo Worlddanceliguria” e Gara Promozionale

Fonte: www.liguria.fids.it

Questo articolo è stato pubblicato il 27 Feb 2012 alle 23:50 ed è archiviato nelle categorie - Danza Sportiva, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MAN.NI SPORTIVE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Un commento

 1 

da /RSVN/ A Varazze il campionato reg. di danza. Sabato e domenica al Palasport [Continua … ]

29 Feb 2012 alle 15:42

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.