Varazze. Grande festa di “Fine Anno” a Marina di Varazze

PonentevarazzinoNews

Varazze, 28.12.2012.                                   Home page

Grande festa di “Fine Anno” a Marina di Varazze

Il brio delle feste in piazza in una location esclusiva, un grande spettacolo di cabaret e tanta musica: questi gli ingredienti della grande festa di Capodanno in banchina a Marina di Varazze il 31 dicembre 2012. Una serata aperta a tutti e completamente gratuita. Marina di Varazze è pronta ad accogliere il pubblico delle grandi occasioni in banchina, dove dopo il classico cenone in uno dei tanti ristoranti del porto, dalle 22.30 “Beppe Braida” sarà sul palco per una serata di divertimento garantito.

Dopo il fatidico count-down ed il brindisi che darà ufficialmente il benvenuto al nuovo anno, i “Discoinferno” scateneranno gli animi con i grandi successi 70/80/90 tutti da ballare.

Un grande evento che ha visto un’inedita sinergia fra operatori e commercianti, una novità che ha incontrato l’entusiasmo di tutta la compagine sociale. Oltre al patrocinio di Regione Liguria e Comune di Varazze per l’occasione l’Associazione Albergatori offrirà un week end omaggio con pernottamento e colazione nei mesi di marzo aprile e maggio 2013 a coloro che effettueranno un soggiorno di almeno tre giorni nel periodo di Capodanno in uno degli hotel convenzionati.

Una serata pensata per incontrare i gusti di tutti con possibilità di cenare a menù fisso o alla carta, di assistere gratuitamente ad un grande spettacolo e di scatenarsi ballando fino all’alba: a vele spiegate verso il 2013!

– Il Capodanno organizzato dalla Marina di Varazze. Beppe Braida e Disco Inferno per festeggiare l’arrivo del 2013: da /Il Secolo XIX/ Tra il pubblico anche i vincitori del concorso organizzato dal Secolo XIX … [Continua con Videoservizio di Valerio Arrichiello … ]

Per approfondire >>

Questo articolo è stato pubblicato il 28 Dic 2012 alle 17:22 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, Marina di Varazze, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.