Varazze. Il libro “La pace dei ricordi” di Germana Pia sarà presentato all’Assunta

PonentevarazzinoNews

Varazze, 3.08.2013.                                  Home page

Il libro “La pace dei ricordi” di Germana Pia sarà presentato all’Assunta

Nel contesto delle iniziative promosse dalla Confraternita e dall’Oratorio N.S. Assunta, in occasione della solennità dell’Assunzione della Beata Vergine Maria, alle ore 21 di Lunedì 5 agosto, presso la caratteristica e storica chiesetta di via Nocelli n.1,  Autori sotto le stelle di Liguria presenta il libro “La pace dei ricordi” di Germana Pia, introduce la D.ssa Brunella Nari e Donatella Francia leggerà alcuni passi dell’opera.

Ingresso libero.

La cittadinanza è invitata ad intervenire.

Germana Pia è nata a Porto Vado e dopo il diploma Magistrale si è iscritta alla Facoltà di Medicina e Chirurgia di Genova. Ha lavorato come educatrice per una quindicina anni in un centro privato per disabili psichici. Si è poi laureata in Educazione Professionale presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia di Genova.

Il libro. Le riflessioni di una bambina cresciuta nell’atmosfera di Porto Vado negli anni sessanta, il suo rapporto con il mare, i giochi di quarant’anni fa e le emozioni sono il contenuto del libro, scritto da chi è cresciuta nel contesto di una borgata che si stava rapidamente evolvendo.

Questo articolo è stato pubblicato il 03 Ago 2013 alle 20:57 ed è archiviato nelle categorie Attualità, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

2 commenti

 1 

da /Sevenpress/ Il libro “La pace dei ricordi” di Germana Pia sarà presentato all’Assunta … [Continua … ]

04 Ago 2013 alle 11:41
 2 

da /RSVN/ La pace dei ricordi a Varazze. All’oratorio di N.S.Assunta la presentazione del libro … [Continua … ]

05 Ago 2013 alle 14:46

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.