Varazze. Incontro e brindisi di fine anno al Museo del Mare

PonentevazzinoNews

Varazze, 12.01.2014.                                   Home page

Incontro e brindisi di fine anno al Museo del Mare di Varazze

Domenica 29 dicembre presso la sala espositiva del Museo del Mare si è svolta la tradizionale festa di fine anno che ha coinvolto non solo il Direttivo e i appartenenti all’Ass. Amici del Museo del mare, ma anche numerosi amici e sostenitori del benemerito sodalizio di volontari che, con impegno e serietà, mantiene attivo e ben funzionante quello che ormai è diventato un punto di riferimento per molti appassionati di modellismo navale e di storia della marineria.

All’appuntamento, servito anche per tracciare un breve resoconto del lavoro svolto nel corso dell’anno, sono intervenuti il Sindaco Prof. Giovanni Delfino e il Comandante del Locale Ufficio Marittimo Roberto Ferrari, i quali, ben informati sulle problematiche inerenti la non semplice gestione della sala espositiva, diventata ormai troppo piccola per accogliere i tanti modellini disponibili, si sono congratulati con i volontari per l’impegno e la costanza dimostrata nel portare avanti un progetto di grande valore aggiunto per la comunità e per la promozione turistica della città. L’incontro si è poi concluso con un rinfresco e brindisi di auguri per un sereno 2014.

Fotogallery >>

Questo articolo è stato pubblicato il 12 Gen 2014 alle 07:18 ed è archiviato nelle categorie - Museo del Mare di Varazze, Attualità, E: GALLERY, EVENTI E MOSTRE, NEWS DA VARAZZE. Puoi seguire i commenti a questo articolo tramite il feed RSS 2.0. Puoi andare in fondo e lasciare un commento. Attualmente il pinging non è permesso.

Scrivi una risposta

Devi essere loggato per inserire un commento.